COME DAGO-DIXIT, SI FANNO SEMPRE PIÙ ALTE LE QUOTAZIONI DI CESARA BUONAMICI COME NUOVA CONDUTTRICE DI “POMERIGGIO5”: LA VICEDIRETTRICE DEL TG5 DA SETTEMBRE RESTEREBBE ANCHE OPINIONISTA DEL “GRANDE FRATELLO” – “MAGA MERLINO” FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO: IN DIRETTA? MACCHÈ, IN VACANZA! SIA IERI CHE OGGI, MYRTA HA DATO DI NUOVO BUCA ALLA TRASMISSIONE, SOSTITUITA COME SEMPRE DA GIUSEPPE BRINDISI. LA CONDUTTRICE MOSTRA DISINTERESSE PER IL PROGRAMMA. COSA CHE FA ANCHE IL PUBBLICO: GLI ASCOLTI SONO CALATI DELL’1,5% DI SHARE RISPETTO ALL’ULTIMA EDIZIONE DI “BARBARIE” D’URSO…

-

Condividi questo articolo


cesara buonamici 2 cesara buonamici 2

DAGOREPORT DEL 19 MARZO 2024 - A SETTEMBRE, CON L’ADDIO DI FEDELE CONFALONIERI ALLA PRESIDENZA DI MEDIASET, L'INFORMAZIONE DEL BISCIONE NON SARÀ PIU' COME PRIMA (CRIPPA E C. TREMANO) – CESARA BUONAMICI AL POSTO DI MYRTA MERLINO?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-ndash-settembre-nbsp-rsquo-addio-fedele-388761.htm

 

Cesara Buonamici non lascia ma raddoppia? (Retroscena TvBlog)

Estratto da www.tvblog.it

 

Se c’è stato qualcosa che ha lanciato la televisione, […] è il programma “Lascia o raddoppia“. […] La domanda finale che veniva rivolta al concorrente del celebre quiz di Mike Bongiorno, verrebbe in qualche modo rivolta alla Cesara Buonamici di questi tempi.

 

myrta merlino myrta merlino

La brava vice direttrice del Tg5 infatti, nella prossima stagione tv potrebbe raddoppiare i suoi impegni televisivi. Quest’anno la ricordiamo ottima opinionista al Grande fratello, incarico su cui pare quasi certa la sua conferma. Ma a fianco di questo ci potrebbe essere anche la conduzione di Pomeriggio Cinque. Il programma fra informazione ed intrattenimento del pomeriggio di Canale 5 pare che nella prossima stagione debba cambiare -ancora- la sua padrona di casa. Dopo l’uscita di Barbara D’Urso e l’avvento di Myrta Merlino, si fa sempre più probabile l’approdo di una nuova conduttrice nella prossima stagione.

 

[…] la lista di chi potrà condurre la prossima edizione di Pomeriggio Cinque vede al suo interno già due “pretendenti” nelle persone di Veronica Gentili e Simona Branchetti. Mentre si mormora che Myrta Merlino abbia chiesto […]una prima serata su Rete 4, posto quello per altro che era la sua destinazione originale, prima di essere dirottata poi improvvisamente dall’editore a Pomeriggio Cinque.

 

cesara buonamici 4 cesara buonamici 4

[…] Cesara Buonamici dunque impegnata nella prossima stagione sia come opinionista al confermatissimo Grande fratello condotto da Alfonso Signorini e contemporaneamente al timone di Pomeriggio Cinque? […] pare però che nelle ultime ore le richieste si siano fatte più insistenti e anche di maggior peso. L’ottima Cesara cederà alle lusinghe del biscione?

 

Di certo se Cesara accettasse […], i temi del Grande fratello potrebbero entrare più facilmente negli ingranaggi di Pomeriggio 5, facendo ottenere così un beneficio ad entrambi i programmi. La classe e le qualità professionali ed umane di Cesara Buonamici farebbero il resto.

tweet su myrta merlino - barbara d urso pomeriggio 5 tweet su myrta merlino - barbara d urso pomeriggio 5

cesara buonamici 6 cesara buonamici 6 cesara buonamici 5 cesara buonamici 5

 

myrta merlino a pomeriggio cinque 2 myrta merlino a pomeriggio cinque 2 myrta merlino a pomeriggio cinque 1 myrta merlino a pomeriggio cinque 1 myrta merlino myrta merlino myrta merlino a pomeriggio cinque 1 myrta merlino a pomeriggio cinque 1 myrta merlino bianca berlinguer myrta merlino bianca berlinguer myrta merlino a pomeriggio cinque 2 myrta merlino a pomeriggio cinque 2 myrta merlino pomeriggio cinque 1 myrta merlino pomeriggio cinque 1 myrta merlino pomeriggio cinque 2 myrta merlino pomeriggio cinque 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?