"DURANTE UN PROVINO MI CHIESERO DI BACIARE 10 RAGAZZI, LO TROVAI DISGUSTOSO" - ANNE HATHAWAY RACCONTA L'"ESPERIMENTO" A CUI È STATA SOTTOPOSTA DURANTE UNA DELLE SUE PRIME AUDIZIONI PER CAPIRE SE CI FOSSE DELLA "CHIMICA NATURALE" CON IL COPROTAGONISTA: "NEGLI ANNI 2000 ERA CONSIDERATO NORMALE, IO PENSAVO CHE CI FOSSE QUALCOSA DI SBAGLIATO IN ME, PERCHÉ NON ERO PER NULLA ENTUSIASTA DELLA COSA" - "I GIOCHI DI POTERE NON C'ENTRANO NIENTE. NESSUNO STAVA CERCANDO DI ESSERE TERRIBILE O DI FERIRMI. ERA SEMPLICEMENTE…"

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

anne hathaway anne hathaway

Dopo Sharon Stone, a cui venne chiesto di fare sesso con William Baldwin per rendere più credibile il suo personaggio, anche Anne Hathaway ha testimoniato di come andassero le cose a Hollywood fino a qualche tempo fa. L'attrice ha infatti dichiarato a "V Magazine" la strana situazione in cui si trovò coinvolta durante uno dei primi provini: "Mi chiesero di baciare dieci ragazzi, lo trovai disgustoso".

anne hathaway sag awards 2024 anne hathaway sag awards 2024

 

[…] A "V Magazine" l'attrice ha infatti confessato che le fu chiesto di baciare diversi ragazzi per testare l'intesa fisica: "Negli anni 2000 era considerato normale ed è successo anche a me. Abbiamo dieci ragazzi che verranno oggi e tu sei nel cast, non sei entusiasta di pomiciare con tutti loro?".

 

Per la Hathaway forzare due persone ad avere un momento intimo era la cosa peggiore per verificare se ci fosse una naturale chimica: "Pensavo che suonasse disgustoso. Così pensai che ci fosse qualcosa di sbagliato in me, perché non ero per nulla entusiasta della cosa". Nonostante non si sentisse a suo agio, preferì acconsentire per non giocarsi la carriera agli inizi: "Ero così giovane e terribilmente consapevole di quanto fosse facile perdere tutto, venendo etichettata come 'difficile'. Ho semplicemente fatto finta di essere eccitata e sono andata avanti".

 

anne hathaway vestita da principessa anne hathaway vestita da principessa

 Durante l'intervista ha però chiarito che, a differenza di altre situazioni, non fu vittima di giochi di potere. "Nessuno stava cercando di essere terribile o di ferirmi. Era semplicemente un momento molto diverso e ora sappiamo gestirla meglio". Le pessime audizioni a cui ha preso parte sono state comunque preziose quando si è trovata a dover scegliere il co-protagonista per il suo ultimo film "The Idea of You" insieme al regista Michael Showalter. La parte è andata a Nicholas Galitzine. […]

anne hathaway 6 anne hathaway 6 anne hathaway anne hathaway anne hathaway catwoman ne il cavaliere oscuro il ritorno 2 anne hathaway catwoman ne il cavaliere oscuro il ritorno 2 Anne Hathaway senza reggiseno Anne Hathaway senza reggiseno anne hathaway anne hathaway anne hathaway anne hathaway anne hathaway anne hathaway anne hathaway 7 anne hathaway 7 anne hathaway guest alla sfilata in alta quota moncler grenoble a st moritz anne hathaway guest alla sfilata in alta quota moncler grenoble a st moritz anne hathaway armageddon time anne hathaway armageddon time anne hathaway anne hathaway anne hathaway 1 anne hathaway 1 ANNE HATHAWAY IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO ANNE HATHAWAY IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO anne hathaway serenity – l’isola dell’inganno anne hathaway serenity – l’isola dell’inganno anne hathaway in le streghe di robert zemeckis 3 anne hathaway in le streghe di robert zemeckis 3 anne hathaway in le streghe di robert zemeckis 2 anne hathaway in le streghe di robert zemeckis 2

 

anne hathaway per ralph lauren anne hathaway per ralph lauren

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO