LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TORNITA? HA MANDATO IN VISIBILIO I PIPPAROLI SOCIAL CON LE SUE FOTO SUPER SEXY ALLE MALDIVE DOVE HA PASSATO DIVERSI GIORNI DI VACANZA CON IL MARITO DAL FISICO SCOLPITO – DIVERSI ANNI FA HA VISSUTO UNA STORIA D'AMORE CON VITTORIO BRUMOTTI SBOCCIATA NELLO STUDIO DI PAPERISSIMA SPRINT. NEL 2017, PERÒ, QUANDO LE RIVISTE PARLAVANO DI MATRIMONIO, LA COPPIA SI È DETTA ADDIO – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


giorgia palmas giorgia palmas

Da golssip.it

Diamo un bel 10 a quest'isola magica perché qui nulla è lasciato al caso: il reef è stupendo, abbiamo visto mante, squali, mille pesci e una tartaruga che ha nuotato con noi. E poi tramonti meravigliosi... Abbiamo mangiato sempre bene e tutti sono stati molto cortesi, grazie". Questo il commento di Giorgia Palmas, ex velina, sulla sua vacanza alle Maldive che si sta godendo in questi giorni.

 

 

GIORGIA PALMAS

Estratti da ilgiornale.it

 

(...) Durante l'estate del 2016 le riviste di gossip fanno circolare la notizia che Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sia intenzionati a compiere il grande passo. L'anello c'è da tempo, ma i due non hanno mai parlato pubblicamente di matrimonio. Così, per mettere un freno alle voci, Giorgia fa una smentita ufficiale: "Abbiamo il nostro equilibrio, siamo una coppia rock’n roll che funziona bene. Quando ci sposeremo lo saprete".

 

 

giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas

Nell'estate 2017 nuove voci su una presunta crisi tra Vittorio e Giorgia tornano a farsi insistenti. Il settimanale Spy riferisce che la coppia ha trascorso tutta l'estate separata, lei in Sardegna con la figlia e lui in giro per l'Italia per impegni sportivi. "E' come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contatto come a volersi prendere un momento di pausa o di riflessione per capire meglio dove stia andando la loro storia d'amore", riferisce la rivista di cronaca rosa, ma a svelare che la relazione è giunta al capolinea definitivamente è la Palmas.

giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas 1 giorgia palmas 1 giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN SARDEGNA DURANTE LE NOZZE DI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN SARDEGNA DURANTE LE NOZZE DI FEDERICA PELLEGRINI filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS vittorio brumotti e giorgia palmas2 vittorio brumotti e giorgia palmas2 giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas 6 giorgia palmas 6 giorgia palmas 4 giorgia palmas 4 giorgia palmas 3 giorgia palmas 3 giorgia palmas 2 giorgia palmas 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?