LE CANNE FUMATE DA ADOLESCENTE, IL SESSO “CHE NON E’ MAI STATO UNO PRIORITA’”, IL BACIO CON LA FERILLI – MARGHERITA BUY APRE LE VALVOLE A “BELVE” – “CON SABRINA FERILLI PER BACIARCI CI SIAMO DOVUTE BERE PRIMA UNA GRAPPA, PERÒ DEVO DIRE CHE È STATO UN BACIO BELLISSIMO. NON MI SONO VERGOGNATA CON LEI” - POI SCHERZA SUL FATTO DI ESSERE L’ATTRICE PIÙ PREMIATA DEL CINEMA ITALIANO ANCHE SE ORA RISCHIA DI ESSERE SUPERATA DA PAOLA CORTELLESI, CHE HA RICEVUTO 19 CANDIDATURE AL DAVID: “MA NON E’ CHE LI DANNO TUTTI A LEI…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da Belve

 

margherita buy phstefaniacasellato 2 margherita buy phstefaniacasellato 2

Accantonando la sua proverbiale timidezza, a “Belve”, Margherita Buy gioca in attacco e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso: “Mai stata una mia priorità” e dalle canne fumate nell’adolescenza: “Ce ne facevamo tantissime, pure la mattina, con tanto di svenimenti in classe”, per poi scherzare sulla sua competitivita’ con una battuta fulminante sulle 19 candidature di Paola Cortellesi ai David di Donatello: “Sta’ buona, non gliel’hanno ancora dati".

 

 

 

Sul suo rapporto con il sesso, quando la Fagnani le chiede “lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?”, Margherita Buy con velato imbarazzo risponde: “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo”. E a quel punto la Fagnani chiosa: “Non è una sua priorità”, e la Buy conferma: “No, non è mai stata una priorità”.

margherita buy phstefaniacasellato 1 margherita buy phstefaniacasellato 1

 

 

 

E sulla vergogna che l’attrice prova nel girare le scene di nudo, Fagnani ricorda a Buy di quando “con Sabrina Ferilli per baciarvi vi siete dovute bere prima una grappa!” e l’attrice racconta: “Meno male che lei ce l’aveva! aveva questa borsa con dentro le grappe, di vario genere”. E la fagnani, scherzando, insiste: “Ah, c’era una degustazione!”, "Sì, però devo dire che è stato un bacio bellissimo. Non mi sono vergognata con lei”.

 

 

Poi la Buy prima scherza sul fatto di essere l’attrice italiana più premiata del cinema italiano e di voler continuare ad esserlo, ma quando Fagnani le chiede “pero’ adesso rischia di essere superata dalla Cortellesi, che ha ricevuto 19 candidature al David”, ci tiene a precisare: “intanto non gliel’hanno ancora dato!” e infine si tiene stretto il proprio primato specificando: “sta’ buona, non è che li danno tutti a lei, come attrice, sono per il film… non facciamo confusione!”

margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato1 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato1

 

margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato3 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato3 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato2 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato2

 

margherita buy a belve 4 margherita buy a belve 4 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato4 margherita buy francesca fagnani phstefaniacasellato4 margherita buy a belve 3 margherita buy a belve 3 margherita buy a belve 2 margherita buy a belve 2 margherita buy phstefaniacasellato margherita buy phstefaniacasellato nanni moretti e margherita buy in il sole dell'avvenire nanni moretti e margherita buy in il sole dell'avvenire VERDONE BUY 16 VERDONE BUY 16 VERDONE BUY VERDONE BUY bacio lesbo margherita buy sabrina ferilli in io e te bacio lesbo margherita buy sabrina ferilli in io e te sabrina ferilli margherita buy io e lei sabrina ferilli margherita buy io e lei margherita buy ferzan ozpetek foto di bacco margherita buy ferzan ozpetek foto di bacco il bacio buy ferilli il bacio buy ferilli carlo verdone margherita buy ma che colpa abbiamo noi carlo verdone margherita buy ma che colpa abbiamo noi margherita buy a belve 5 margherita buy a belve 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…