“SBAGLIAI A LASCIARE 'TARGET,' AVREI DOVUTO TENERMELO PER SEMPRE” - GAIA DE LAURENTIIS SI CONFESSA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO” DI MONICA SETTA: “MI VEDETE COSI ANGELICA MENTRE IN REALTÀ IO SONO STATA UNA BAMBINA BULLA E UNA GIOVANE DONNA AGGRESSIVA. FU UN MIO EX FIDANZATO ANNI FA A DIRMI DI SMETTERE DI PICCHIARLO PERCHÉ ERO SOLITA PRENDERLO A SCHIAFFI. A 8 ANNI PRESI DI MIRA UNA BIMBA CHE AVEVA UNA FOLTA CAPIGLIATURA ROSSA. MESI DOPO CI DISSERO CHE ERA MORTA. SCOPRII CHE QUEI CAPELLI ERANO UNA PARRUCCA E LEI ERA AFFETTA DA TUMORE. NON MI SONO MAI PERDONATA"

-

Condividi questo articolo


gaia de laurentiis gaia de laurentiis

(ANSA) È stata lanciata da Target di Gregorio Paolini e, malgrado tanti anni siano passati, Gaia De Laurentiis è ancora legata a quel programma. Tornando in tv dopo oltre dieci anni, intervistata da Monica Setta nel suo programma Storie di donne al bivio nella puntata in onda il 15 maggio alle 23 su Rai2, la De Laurentiis si racconta rivelando di avere sbagliato a lasciare Target.

 

 "All'epoca pensai che sarebbe stato facile fare altro - dice - e accettai consigli sbagliati. Avrei dovuto tenermi Target per sempre. Dopo quel primo provino ebbi infatti un successo immenso. Per anni, dopo Target, mi sono dedicata al teatro, essendomi diplomata con Giorgio Strehler, e alla mia famiglia allargata".

 

gaia de laurentiis gaia de laurentiis

Gaia ha avuto il primo figlio Sebastiano, oggi ventisette anni, dal produttore Fernando Ghia, la seconda Agnese, ventenne, dal primo marito Massimo Catalani e i due adolescenti Massimo ed Emma nati dal secondo matrimonio con lo psichiatra Ignazio Ardizzone con cui sta felicemente da diciassette anni.

 

Nella lunga intervista a Monica Setta, svela una parte di sé non nota al pubblico. "Mi vedete cosi angelica mentre in realtà io sono stata una bambina bulla e una giovane donna aggressiva - confessa -. Fu un mio ex fidanzato anni fa a dirmi: 'Gaia va tutto bene tra noi, ma smetti di picchiarmi', perché ero solita prenderlo a schiaffi. A otto anni invece andavo a scuola dalle suore e presi di mira una bimba che aveva una folta capigliatura rossa. Gliene feci di tutti i colori finché quella bimba non venne più in classe. Fu una suora a dirci mesi dopo che la bambina dai capelli rossi era morta. Scoprimmo che quei capelli erano una parrucca e lei era affetta da tumore. Non mi sono mai perdonata".

gaia de laurentiis gaia de laurentiis gaia de laurentiis gaia de laurentiis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL CROLLO DEL GOVERNO DUCIONI, CON L’IMPLOSIONE DI SALVINI, GOFFREDO BETTINI METTE IN CAMPO TUTTE LE FORZE PER RISPEDIRE ELLY SCHLEIN IN SVIZZERA: A CHE SERVE AUTOCOMPIACERSI DELLA PROPRIA SUPERIORITÀ DA “HAPPY FEW”, PER POI RITROVARSI GOVERNATI DA SCAPPATI DALL’ESAME DI TERZA MEDIA? - IL RITORNO DI FRANCESCO RUTELLI HA RINGALLUZZITO LA PLATEA. CHE L’EX SINDACO DI ROMA POSSA SCENDERE NUOVAMENTE IN CAMPO, AL MOMENTO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE: “RIVERGINATO” DOPO 12 ANNI DI ASSENZA DALLA SCENA POLITICA, CON UN PD PRIVO DI PERSONALITÀ CARISMATICHE DOTATE DI LEADERSHIP, RUTELLI È LA SOLUZIONE (SEMPRE NEL CASO CHE SINISTR-ELLY VENISSE SFIDUCIATA DOPO LE EUROPEE)

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…