"QUANDO HO RINNOVATO IL CONTRATTO CON CAIRO HO AVUTO VARIE PROPOSTE" – ANCHE LILLI GRUBER FINIRA’ AL NOVE? "NO, HO DUE ANNI DI CONTRATTO CON CAIRO (A LA7, NDR). TORNEREI IN RAI? DOPO VENT’ANNI DIREI CHE HO DATO" – "LA CANDIDATURA DI LUCIA ANNUNZIATA? SI VEDE CHE RITIENE QUESTA UNA DECISIONE SAGGIA. IO NON VOTERO’ MAI PER LA DESTRA. È UNA QUESTIONE DI VALORI COSTITUZIONALI" - "LA MIA ESPERIENZA ALL'EUROPARLAMENTO? MI SONO DIMESSA RINUNCIANDO ALLA..."

-

Condividi questo articolo


Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

TV, GRUBER: IO AL NOVE? NO, HO DUE ANNI DI CONTRATTO CON CAIRO; SE TORNEREI IN RAI? DOPO 20 ANNI DIREI CHE HO DATO…

 

lilli gruber - un giorno da pecora lilli gruber - un giorno da pecora

Se andrei al Nove? “No" e "non amo discutere di ipotesi che non sono sul tavolo. Se me lo hanno mai chiesto? Quando ho rinnovato il contratto con Cairo ho avuto varie proposte”.

 

Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Lilli Gruber, giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo, intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Fino a quando sarà ancora legata a La7? “Due anni mi pare”. E poi, ad esempio, le piacerebbe tornare in Rai? “In Rai? Dopo vent’anni direi che ho dato...”

 

EUROPEE, LILLI GRUBER: ANNUNZIATA CANDIDATA? PERCHE’ NO, AVEVA DETTO NON LO AVREBBE MAI FATTO SI VEDE CHE RITIENE QUESTA DECISIONE GIUSTA; PER CHI VOTO? ANCORA NON LO SO MA MAI PER LA DESTRA

 

Se Lucia Annunziata ha fatto bene a candidarsi nel Pd? “Perché no, aveva detto che non si sarebbe mai candidata, poi l’ha fatto e si vede che ritiene questa una decisione saggia e giusta. Sono sicura che prenderà tanti voti”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Lilli Gruber, giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo, intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Annunziata ha fatto come lei quando si candido’ dall’Europarlamento. Si è mai pentita di quella scelta?

COPERTINA NON FARTI FOTTERE - LILLI GRUBER COPERTINA NON FARTI FOTTERE - LILLI GRUBER

 

“Mai. E’ stata un’esperienza interessantissima, dopo quattro anni e mezzo dimessa rinunciando anche alla pensione”. Lei per chi voterà alle europee? “Non so ancora per chi voto, non so nemmeno chi è il capolista al centro dove sono io”.

 

Comunque sceglierà il c.sinistra? “Non voterò mai per la destra”. A proposito di queste tematiche, la giornalista ha aggiunto: “vedete il dibattito, anche sulla vicenda Scurati, non è una questione di destra, sinistra o centro.

 

E’ una questione di valori costituzionali. Ecco - ha spiegato Gruber a Un Giorno da Pecora -, io nel mio programma invito ed accolgo tutti, a prescindere dal partito politico, ma nella mia trasmissione difenderò sempre i valori della nostra Costituzione. E’ molto chiaro, io credo nella nostra democrazia basata sulla Costituzione”.

Gruber Cairo Gruber Cairo lilli gruber urbano cairo lilli gruber urbano cairo

lilli gruber lilli gruber lucia annunziata foto di bacco (2) lucia annunziata foto di bacco (2) lucia annunziata in versione kill bill lucia annunziata in versione kill bill lilli gruber lilli gruber

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…