POSTA! - CARO DAGO, DOPO IL DIRITTO ALL'ELEGANZA DI SOUMAHORO ORA FASSINO RIVENDICA IL DIRITTO ALLA FRAGRANZA. LA SPESA PROLETARIA NON È MAI STATA COSÌ CHIC - DALLA SORA GIORGIA ALLA SORA ELENA, VERO NOME DI ELLY SCHLEIN, SOR PEPPINIELLO, NOME AFFETTUOSO DI CONTE, SOR NUTELLA, VERO NOME ALIMENTARE DI SALVINI, SOR CHANEL NOME DA LAVORO DI FASSINO...E  COSÌ VIA PER RENDERE FAMILIARI I NOMI IN LISTA…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Volodymyr Zelensky - intervista a Politico Volodymyr Zelensky - intervista a Politico

Caro Dago, Ucraina, Cnn: "La Russia consegue quotidiani successi tattici in battaglia". Ohi ohi! I racconti eroici di Zelensky hanno il naso lungo e le gambe corte...

Pat O'Brian

 

Lettera 2

Dagovski,

Giorgetti contro Vannacci. “No a scuole per disabili”. Mancano coperture di bilancio.

Aigor

 

roberto vannacci prende in giro il pd roberto vannacci prende in giro il pd

Lettera 3

Caro Dago, il Generale Vannacci propone classi separate per i disabili. Tipo Olimpiadi e Paralimpiadi?

Dario Tigor

 

Lettera 4

Caro Dago

scrivere il nome sulla scheda: Ehly... Helly... Ellj.... Giorgia !

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Caro Dago, Massimo Cacciari dice che la Lega ha fatto un clamoroso autogol a candidare il Generale Roberto Vannacci. E allora se a sinistra hanno ricevuto un "aiutino" perché da giorni continuano a stracciarsi le vesti?

Pino Valle

 

Lettera 6

sergio mattarella giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella giorgia meloni ignazio la russa

Caro Dago, per fortuna degli italiani il presidente Mattarella c'è sempre. Anche per stigmatizzare post  "terroristici" di attori a corto di contratti che cercano visibilità per racimolare una particina da qualche produttore o regista della stessa parrocchia...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo il diritto all'eleganza di soumahoro ora Fassino rivendica il diritto alla fragranza. La spesa proletaria non è mai stata così chic.

Saluti.

Claudio

 

Lettera 8

emmanuel macron volodymyr zelensky emmanuel macron volodymyr zelensky

Caro Dago, secondo un sondaggio della Cnn, il 61% degli americani - sei su dieci - ritiene che l'attuale presidenza Usa sia stata finora un fallimento. Quindi non Joe Biden ma Joe "Bidone"?

Licio Ferdi

 

Lettera 9

Dago,

Bruciare effigi e bandiere è fanatismo. Come nelle manifestazioni organizzate da autocrati vari nel mondo. Solo che avviene in Italia, per il semplice fatto di avere un governo democraticamente eletto, non gradito a questi estremisti. La sinistra che dice? Fragorosamente tace. Come negli anni di piombo.

MP

 

Lettera 10

Benny Gantz Benny Gantz

Caro Dago, non sia mai che si riservino classi separate agli studenti disabili (quelli con con difficoltà di apprendimento, ovviamente!). Sarebbe come riservare posti sui mezzi pubblici, parcheggi auto, erogare pensioni di disabilità o imporre quote rosa per le donne: "discriminante"...

Kevin DiMaggio

 

Lettera 11

Caro Dago, Israele, Gantz: "Il ritorno degli ostaggi è più importante dell'operazione a Rafah". Quando si comincia un lavoro bisogna sempre portarlo a termine. Non cancellare Hamas sarebbe un errore fatale: significa dare l'ok ad altri "7 ottobre" con altri ostaggi.

Soset

 

Lettera 12

TANK ISRAELIANI AMMASSATI VICINO AL VALICO DI RAFAH TANK ISRAELIANI AMMASSATI VICINO AL VALICO DI RAFAH

Dago colendissimo,

achtung! Truffatori politici in azione! Spegnete i televisori e I social. Si candidano alle Europee la “Giorgia”, la vispa Teresa Elly, il carciofo Tajani, il trapezista Calenda. Si candidano per NON andare a Bruxelles. Subito un sostituto procuratore per reato di circonvenzione di elettori incapaci! Manca all’appello tale Matteo, innamorato della democrazia (putiniana, beninteso) che sente nell’aria una fracca di sberle, e che in rappresentanza manda un generale, con modalità che ricordano “vieni avanti cret….o”. Si eclissa anche lo statista Conte, supremo parolaio, che sente puzza di adieu da parte dei suoi clientes, percettori di cittadinanza, adieu da addebitare ai militanti……..

 

Intanto la “Giorgia” bercia che lei è sempre una del popolo. E si sente!

tendopoli a rafah tendopoli a rafah

 

La nostra ultima speranza è di essere commissariati dall’Europa!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 13

Caro Dago, ma se Vannacci ha detto che il sole tramonta ad est, che i fiumi dal mare risalgono verso i monti e che un giorno ha 27 ore, dove sta il problema? È inutile che a sinistra si facciano venire un travaso di bile: sarà chiaro a tutti che il Generale ha detto una marea di cose fuori dalla realtà...

Vic Laffer

 

Lettera 14

Caro Dago

Dalla sora Giorgia alla sora Elena, vero nome di Elly Sclein, sor Peppiniello, nome affettuoso di Conte, sor Nutella, vero nome alimentare di Salvini, sor Chanel nome da lavoro di Fassino...e  così via per rendere familiari i nomi in lista.

ELLY SCHLEIN - GIUSEPPE CONTE - MEME BY EDOARDO BARALDI ELLY SCHLEIN - GIUSEPPE CONTE - MEME BY EDOARDO BARALDI

Signoramia

 

Lettera 15

Caro Dago, liste d’attesa per il Servizio sanitario nazionale da incubo per 9 italiani su 10. Secondo un'indagine di "Altroconsumo" su 1.100 intervistati in 950 hanno avuto difficoltà nel prenotare visite e esami e la metà si è rivolta ai privati. In compenso, se continuano ad arrivare in Italia, i migranti devono trovarsi benissimo. Corrisponde a verità la voce secondo cui, dopi le 11 di sera, pullman carichi di clandestini vengono fatti arrivare negli ospedali per fare loro un check-up?

 

VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI ENZO VANNACCI - VENGO ANCH IO - MEME BY EMILIANO CARLI ENZO VANNACCI - VENGO ANCH IO - MEME BY EMILIANO CARLI

J.R.

ROBERTO VANNACCI - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PER IL FATTO QUOTIDIANO ROBERTO VANNACCI - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PER IL FATTO QUOTIDIANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...