SPY STORY A TORINO – L’INDUSTRIALE ARMANDO ROGGERO, IMPRENDITORE ATTIVO NEL CAMPO DELLE BIOTECNOLOGIE, AVREBBE SOTTRATTO UN BREVETTO INDUSTRIALE DI MEDICINA RIGENERATIVA A UN’AZIENDA FORNITRICE ANCHE DELLE TRUPPE NATO PER VENDERE PRODOTTI SPECIFICI IN RUSSIA. LA COMPRAVENDITA SAREBBE AVVENUTA ATTRAVERSO UNA TRIANGOLAZIONE CON LA TURCHIA…

-

Condividi questo articolo


VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN

Brevetto sottratto a società fornitrice Nato, inchiesta a Torino

(ANSA) - C'è l'accusa di avere carpito un brevetto industriale di medicina rigenerativa a un'azienda fornitrice anche delle truppe Nato e il sospetto di averlo utilizzato per vendere prodotti specifici in Russia attraverso una triangolazione con la Turchia in un'inchiesta della procura di Torino che parla di un presunto caso di spionaggio industriale che però potrebbe allargarsi ad altri ambiti.

 

ricerca nuove biotecnologie ricerca nuove biotecnologie

L'accusa - come riporta oggi l'edizione torinese del quotidiano La Stampa - riguarda Armando Roggero, 46 anni, ex socio della Rigenera Hbw, con sede a Candiolo (Torino) e attività in campo internazionale nel campo delle biotecnologie. Roggero avrebbe utilizzato il brevetto di un disgregatore di tessuti per la sua nuova azienda, la Ctvs, di cui era amministratore.

 

L'inchiesta è coordinata dal pm Sanini che in un primo tempo aveva chiesto l'archiviazione, ma il gip, con un'ordinanza, ha imposto l'imputazione coatta trattandosi di un caso che riguarda la salute pubblica. "Andremo a processo ma non c'è stata alcuna violazione da parte del mio assistito", dice il legale di Roggero, l'avvocato Diogene Franzoso, che ricorda: "in sede civilistica una perizia ci aveva dato ragione".

SPIE RUSSE IN GERMANIA SPIE RUSSE IN GERMANIA VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN

 

VLADIMIR PUTIN CON I SOLDATI RUSSI VLADIMIR PUTIN CON I SOLDATI RUSSI ricerca nuove biotecnologie ricerca nuove biotecnologie

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO