“LO SCUDETTO DI CARTONE? È QUELLO CHE MI FA GODERE DI PIÙ” - IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA, GRANDE TIFOSO DELL’INTER, PROVOCA ANCORA LA JUVENTUS: "MORATTI HA DETTO CHE SE NON CI FOSSERO STATE LE “COSE NOTE” SAREMMO A QUOTA 25 SCUDETTI  - IL TITOLO ASSEGNATO DOPO CALCIOPOLI? E’ LO SCUDETTO CHE CI INORGOGLISCE DI PIÙ PERCHÉ SANCISCE CHE NOI ERAVAMO GLI UNICI DI QUELLI IN TESTA A NON AVER IMBROGLIATO”

-

Condividi questo articolo


Estratti da corriere.it 

 

(…)

LA RUSSA E I CALCIATORI DELL'INTER LA RUSSA E I CALCIATORI DELL'INTER

«So che i milanisti hanno avanzato una proposta — scherza —. In un campionato ci sono troppe partite e propongono di abolirne due: i derby...». Non si trattiene La Russa, che ne ha per tutti, anche per la Juventus e il suo ex presidente Andrea Agnelli, che subito dopo il trionfo interista ha ricordato a tutti su X (il vecchio Twitter) come i bianconeri avessero raggiunto lo storico traguardo della seconda stella molto tempo prima, nel 1982:

 

«Forse fino a lì la meritava. Sono quelli dopo di cui non mi vanterei troppo...», ha aggiunto il fondatore di Fratelli d’Italia: «Moratti ha detto che se non ci fossero state le “cose note” saremmo a quota 25 scudetti e io seguo quello che dice il grande presidente Moratti. Il cosiddetto “scudetto di cartone” che ci hanno assegnato dopo Calciopoli? Quello mi fa godere. Anzi, è lo scudetto che ci inorgoglisce di più perché sancisce che noi eravamo gli unici di quelli in testa a non aver imbrogliato».

ignazio la russa ignazio la russa ignazio la russa - braccio alzato ignazio la russa - braccio alzato

 

la russa la russa

(…)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…