“SINNER? CHE DIVENTI NUMERO 1 DEL MONDO È QUESTIONE DI SETTIMANE. IN QUESTO MOMENTO È IL MIGLIORE PER DISTACCO” – NOVAK DJOKOVIC CEDE LO SCETTRO AL TENNISTA AZZURRO: “DALL’INIZIO DELL’ANNO HA PERSO UN INCONTRO. HA FISICO, PRESENZA, SERVIZIO: È MIGLIORATO IN TUTTO, È STATO BRAVO A IMPARARE DA ESPERIENZA ED ERRORI. CHE SAPESSE SPACCARE LA PALLA LO SAPEVO GIÀ, MA ORA DETTA IL GIOCO SBAGLIANDO POCHISSIMO E VINCE I BIG MATCH. LA CLASSIFICA PARLA…"

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

SINNER DJOKOVIC SINNER DJOKOVIC

Forse, le parole più importanti, e più pesanti, mai pronunciate su Jannik Sinner. Già, perché a dire la sua è Novak Djokovic, il più vincente di sempre, il tennista numero 1 al mondo. Nole parla alla vigilia del torneo di Montecarlo, che affronterà con il nuovo coach, dopo l'addio a Goran Ivanisevic.

 

Per Djokovic non è un buon periodo. E infatti ammette di arrivare al torneo monegasco senza ambizioni: "Da questo torneo non mi aspetto niente, visto come sto giocando quest’anno. Sto ricostruendo il mio tennis sulla terra con l’obiettivo di essere al picco della performance prima al Roland Garros e poi ai Giochi olimpici", premette.

 

SINNER - DJOKOVIC MEME SINNER - DJOKOVIC MEME

Poi le parole su Sinner, che suonano come una vera e propria incoronazione: "Dall’inizio dell’anno ha perso un incontro, è chiaro che in questa stagione il migliore è Jannik. Fisico, presenza, servizio: è migliorato in tutto, è stato bravo a imparare da esperienza ed errori. Che sapesse spaccare la palla lo sapevo già, ma ora detta il gioco sbagliando pochissimo e vince i big match. La classifica parla", ammette Djokovic, battuto dall'altoatesino all'Australian Open dove l'azzurro ha vinto il suo primo Slam in carriera.

sinner djokovic by osho sinner djokovic by osho

 

E ancora: "Che diventi numero 1 del mondo è questione di settimane. In questo momento Sinner è il migliore giocatore al mondo per distacco", conclude Djokovic. Il numero 1 al mondo, insomma, pronto ad abdicare al cospetto di Jannik Sinner.

jannik sinner novak djokovic 8 jannik sinner novak djokovic 8 djokovic sinner djokovic sinner djokovic sinner djokovic sinner SINNER DJOKOVIC SINNER DJOKOVIC jannik sinner novak djokovic 3 jannik sinner novak djokovic 3 jannik sinner novak djokovic 4 jannik sinner novak djokovic 4 jannik sinner novak djokovic 5 jannik sinner novak djokovic 5 jannik sinner novak djokovic 6 jannik sinner novak djokovic 6 jannik sinner novak djokovic 7 jannik sinner novak djokovic 7 SINNER DJOKOVIC BY OSHO SINNER DJOKOVIC BY OSHO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…

DAGOREPORT - SE “IL MESSAGGERO” PIANGE, “IL GIORNALE” NON RIDE. L’EDITORE IN CAPO, ANTONIO ANGELUCCI, DEPUTATO DELLA LEGA MA SOTTO SOTTO “CUOR DI MELONI”, PRETENDE DI SCEGLIERE PERSONALMENTE GLI EDITORIALISTI DEI SUOI GIORNALI, CASSANDO LE FIRME SGRADITE: IN PRIMA FILA, AUGUSTO MINZOLINI – IN COMPENSO ANGELUCCI È STATO TRAFITTO DA UNA BRUCIANTE “COTTA” PER IL NUOVO DIRETTORE DEL “TEMPO”, IL SINUSOIDALE TOMMASO CERNO - DOPO LA FATIDICA DATA DEL 9 GIUGNO SONO IN MOLTI, TRA GLI “ADDETTI AI LIVORI”, A PRONOSTICARE UN RIMESCOLAMENTO DI POLTRONE APICALI NELL’IMPERO EDITORIALE DI ANGELUCCI

DAGOREPORT – AI CAMERATI D'ITALIA GIAMPAOLO ROSSI HA FATTO PRESENTE CHE E' DISPONIBILE A DISCUTERE IL FUTURO ORGANIGRAMMA DI MAMMA RAI MA PRETENDE PER SE' L'ULTIMA PAROLA. INOLTRE NON VUOLE UN DG TRA LE PALLE. AL MASSIMO, UN COORDINATORE UNICO DEI GENERI (IN POLE, STEFANO COLETTA). ALTRIMENTE LA RAI SPARISCE, SCARICANDO TUTTE LE COLPE SU ROBERTO SERGIO – A RENDERLO INTRANSIGENTE IL RANCORE DEI DIPENDENTI DI DESTRA RIUNITI NEL SINDACATO UNIRAI, CHE SOGNANO DI FARE CARRIERA - IN BASE AI VOTI DEL 9 GIUGNO, AVVERRA' LA SPARTIZIONE DEI POSTI TRA GLI ALLEATI DI GOVERNO...