"AURELIONE", TOCCA FERRO! -  DE LAURENTIIS AVREBBE CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA LEGA DI SERIE A LORENZO CASINI DI SPOSTARE LA PARTITA FRA FIORENTINA E NAPOLI, IN PROGRAMMA VENERDI’ 17 MAGGIO – IL MOTIVO? IL PATRON DEI PARTENOPEI TEME CHE QUELLA DATA POSSA PORTARE SFIGA – PER IL MOMENTO NON È STATO VARATO ALCUNO SPOSTAMENTO UFFICIALE, MA CASINI HA GIA’ AVVERTITO LA “VIOLA” PER TROVARE UN NUOVO ACCORDO - COME SI COMPORTERÀ LA LEGA SERIE A, CHE AVEVA DETTO NO ALLA RICHIESTA DI SPOSTAMENTO DI UDINESE-ROMA?

-

Condividi questo articolo


Da www.ilfattoquotidiano.it

 

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

L’anticipo della 37esima giornata di Serie A fra Fiorentina e Napoli potrebbe non giocarsi nella data già stabilita. Il motivo? Scaramanzia. Infatti venerdì 17 maggio è un giorno che non piace particolarmente ad Aurelio De Laurentiis e, come scritto da Repubblica, il presidente degli azzurri si è mobilitato in prima persona per spostare la partita.

 

lorenzo casini foto di bacco lorenzo casini foto di bacco

Nessun problema con l’orario del match (20.45), ma con la data. De Laurentiis – secondo Repubblica – ha quindi telefonato al numero uno della Lega di Serie A Lorenzo Casini per chiedere il cambio di programma. Casini, a sua volta, ha avvertito la Fiorentina del problema e ha cercato di fare da mediatore per trovare un nuovo accordo.

 

La gara si dovrebbe disputare il giorno successivo, sabato 18 maggio, ma non alle 15 come chiesto dal patron del Napoli. I nodi legati ai palinsesti televisivi fanno pensare a un recupero alle 18.30 o alle 20.45. Al momento non è stato varato alcuno spostamento ufficiale.

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis lorenzo casini foto mezzelani gmt71 lorenzo casini foto mezzelani gmt71

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…