A ROGER, FACCE UN ROVESCIO! – CHE CI FACEVA ROGER FEDERER A ROMA? LA LEGGENDA DEL TENNIS E’ STATO AVVISTATA MENTRE SI AGGIRAVA PER IL CENTRO DELLA CAPITALE – L'EX CAMPIONE SVIZZERO SPERAVA DI PASSARE UNA SERATA TRANQUILLA CON GLI AMICI, TRA UNA MAGNATA (ROGER E' UN PASTASCIUTTARO DELUXE) E UN BEL NEGRONI PER DIGERIRE, MA È STATO PRESO D’ASSALTO DAI FAN CHE…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Alberto Ghiacci per www.corrieredellosport.it

ROGER FEDERER A ROMA ROGER FEDERER A ROMA

 

Roger Federer al centro di Roma. L’ex numero uno del tennis mondiale ha scelto piazza Farnese per passare la sua serata nella Capitale. Dopo cena è stato preso d’assalto dai fan tra richieste di autografi, selfie e semplici abbracci. Da sempre amante di Roma, Federer sceglie spesso le location del centro per trascorrere ore di tranquillità con gli amici. Ma quando sei Roger, la tranquillità è solo un’illusione. E anche se bevi un Negroni al bar diventa subito una notizia.

 

ultima partita di roger federer 14 ultima partita di roger federer 14 ultima partita di roger federer 13 ultima partita di roger federer 13 roger federer con rolex roger federer con rolex roger federer al roland garros 5 roger federer al roland garros 5 federer taverna trilussa federer taverna trilussa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…