ASSALTO DEL PDL ALLA LEGGE SUL LAVORO. BOT, DELUDE L’ASTA - SOLDI AI PARTITI, NIENTE TAGLI - SORPRESA: L’IMU È FUORILEGGE - SPESE PERSONALI CON I SOLDI DELLA LEGA BOSSI SAPEVA: 2 BONIFICI CON LA SUA FIRMA - VENDOLA INDAGATO A BARI ‘COSÌ FAVORÌ UN PRIMARIO - LE CELLULE CLANDESTINE ALL’ESTERO DELL’IRAN - VIA LIBERA AI DECRETI SULLE RINNOVABILI: CAMBIA IL MECCANISMO DEGLI INCENTIVI…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

MARONI E BOSSIMARONI E BOSSI MONTI A CERNOBBIOMONTI A CERNOBBIO

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Accordo al ribasso sui fondi ai partiti". Sotto, commento di Michele Ainis: "Gesti, non scorciatoie". Ancora in alto: "Spese personali con i soldi della Lega Bossi sapeva: 2 bonifici con la sua firma". In un riquadro. "Vendola indagato a Bari ‘Così favorì un primario'". Ancora al centro: "Lavoro, tensione sulla riforma". Accanto: "Le cellule clandestine all'estero dell'Iran". Sotto: "Fuga in collina per lo tsunami". Accanto: "Il malessere italiano: non si investe e non si consuma". In basso: "Quegli studenti assunti (di domenica)".

LA REPUBBLICA - In alto: "Assalto del Pdl alla legge sul lavoro Bot, delude l'asta". Editoriale di Alberto Bisin e Alessandro De Nicola: "Ridurre la spesa il catalogo è questo". In apertura: "Lega, ecco i conti segreti". Sotto: "Bobo, missione impossibile"; "Una scopa per bandiera". Al centro: "Soldi ai partiti, niente tagli". In basso: "L'ultima battaglia dell'auto riconquistare gli under 30"; "Super Mario va al Louvre la Gioconda è un videogame".

VIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANEVIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANE NIKI VENDOLANIKI VENDOLA

LA STAMPA - In alto: "Riforma del lavoro lo stop del Pdl ‘Rivedere quel testo'". In apertura: "Soldi ai partiti, niente tagli". Editoriale di Federico Geremicca: "Come ripartire dalle ceneri dell'antipolitica". Al centro, fotonotizia: "Sognano una casa sotto le bombe di Assad". In basso: "Il vecchietto dove lo metto".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco il dossier su casa Bossi". Editoriale di Vittorio Feltri: "Non bruciate la Rosi solo perché è terrona". Al centro: "Sorpresa: l'Imu è fuorilegge". Accanto: "Foglia di fico sui rimborsi: trasparenza ma niente tagli". In basso: "L'eroico assedio ai centurioni".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot al 2,84% scende lo spread". Sotto: "Napolitano: non basta invocare la crescita". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il timoniere bendato": Di spalla: "Finanziamento dei partiti: accordo nella maggioranza". Al centro: "Lavoro, fronte comune delle imprese". In un riquadro: "Via libera ai decreti sulle rinnovabili: cambia il meccanismo degli incentivi". In basso: "La crescita assassinata sull'Orient Express".

GIORGIO NAPOLITANOGIORGIO NAPOLITANO ROSI MAUROROSI MAURO

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Fondi occulti, Bossi sapeva'". Sotto: "Manuela, Rosy e il clan di Gemonio". Sotto: "Finanziamento ai partiti, accordo sui controlli". In un riquadro: "Vendola indagato in Puglia per la nomina di un primario". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Politica e società una tela da rifare". Al centro: "Il Pdl: riforma da rifare vertice da Monti sul lavoro. In un riquadro: "Energia, decreto rinnovabili per una bolletta meno cara". In basso: "Prigionieri del concorso": "Roma città aperta alle bici tante pedalate per una sfida".

IL TEMPO - In apertura: "I partiti non mollano neanche un euro". Editoriale di Mario Sechi: "Un paese da reinventare". Al centro, fotonotizia: "Abbiamo pagato le spese di casa Bossi". In basso: "La Lazio non va, la Roma di Totti sì".

Padania 12AprilePadania 12Aprile

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "‘Maroni sapeva'". Editoriale di Furio Colombo: "Il suk della democrazia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Ah, già, la Rai". Al centro, fotonotizia: "Vendola indagato: ‘Favorì un primario'". Sotto: "Il governo Monti ha fallito? I mercati ormai lo snobbano". In basso: "‘Art. 18, se la Cgil cede la Fiom sciopera da sola'".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...