MA CHE JE DANNO A ‘STE ATTRICI? CAMERON DIAZ È DIVENTATA MAMMA ALLA "VENERANDA" ETÀ DI 51 ANNI. IL PUPO SI CHIAMA CARDINAL. PER L’INTERPRETE DI “TUTTI PAZZI PER MARY” E IL MARITO, BENJI MADDEN, SPOSATI DAL 2015, È IL SECONDOGENITO DOPO LA NASCITA DI RADDIX NEL 2019 – “È FANTASTICO E SIAMO TUTTI COSÌ FELICI CHE SIA QUI! PER LA SUA SICUREZZA E LA PRIVACY NON PUBBLICHEREMO FOTO, MA…”

-


cameron diaz e benji madden

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta a 51 anni. L’attrice e il marito Benji Madden, 45, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme. “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati” hanno scritto in un post congiunto.

 

Come già avvenuto in passato con la nascita della loro primogenita Raddix, avvenuta nel dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden, uniti in matrimonio dal 2015, hanno nuovamente optato per un approccio discreto e riservato anche per questa seconda gravidanza. La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell'attenzione pubblica. […]

benji madden cameron diaz.
cameron diaz annuncia la nascita del secondogenito cardinal
benji madden e cameron diaz
cameron diaz 5
cameron diaz 2
cameron diaz gwyneth paltrow
cameron diaz
cameron diaz 6
cameron diaz 1
cameron diaz 7
cameron diaz 3
cameron diaz 8
cameron diaz 9
benji madden cameron diaz
il post con cui cameron diaz annunciava la nascita di raddix madden