1. A MILANO GIRANO VOCI ASSAI PEPERINE SULLA VITA PRIVATA DEL VICE-PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARIO MANTOVANI. CHISSÀ SE DALL’INCHIESTA VERRÀ FUORI QUALCOSA…
2. SARÀ VERO CHE GIOVANNA RIGATO, NOTA PER ESSERE STATA 7 GIORNI NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO” QUALCHE ANNO FA, PERCEPISCE 120 MILA EURO L’ANNO DAL BISCIONE?
3. A PAVIA C’È UN ALTO PRELATO TERRORIZZATO CHE ESCANO FUORI LE SUE TRESCHE CON RAGAZZI MOLTO GIOVANI E AITANTI. UNO DI LORO È BRASILIANO, SI CHIAMA RODRIGO...
4. IL NUOVO TRIO BOLLENTE NELLE NOTTI MILANESI? CLAUDIA GALANTI, CECILIA CAPRIOTTI E TAL MARUSKA, EX NUORA DI UMBERTO BOSSI - SI DICE CHE FARGETTA, MARITO DELLA PANICUCCI, È STATO INTIMO AMICO DI MELITA TONIOLO - “VISVERBI” PERDE I PEZZI - COSA UNIVA VALERIA MARINI A TREMONTI? CHIEDETELO A LORENZO MINGOLLA, EX COLLABORATORE DI GIULIETTO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

MARIO MANTOVANI E CASERO MARIO MANTOVANI E CASERO

 

MARIO MANTOVANI NEWS

a) A Milano da tempo girano voci assai peperine sulla vita del vice-presidente di Regione Lombardia. Chissà se dall’inchiesta che lo ha portato in manette verrà fuori qualcosa…

 

b) Chissà chi sarà quel giornalista di una testata molto importante che si era beccato una consulenza da Mario Mantovani e che era davvero molto prono al vicepresidente di Regione Lombardia finito nelle patrie galere al punto di scrivere sul suo giornalone (un indizio: di carta e tra i più tirati!) sempre a favore del Faraone? E in quale Asl sarà questa consulenza?

MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI

 

c) Chissà chi sarà quella giornalista specializzata nella sanità che di norma e regola si faceva offrire pranzi importantissimi nei migliori ristoranti di Milano? Dicono che quando arrivava dalla Svizzera, una volta al mese, gli uomini di Mantovani le mettevano tappeti rossi. Eppure non le bastava mai… A proposito: oggi sul suo giornalone tira mazzate proprio a chi glieli offriva, quei pranzi.

 

d) Grillini news. I grillini di Regione Lombardia hanno portato le arance a Maroni perché le consegni a Mario Mantovani in carcere. Perché nella foto la poco avvenente politica pentastellata non c’era? Forse era dal suo bel parrucchiere? Ah saperlo…

 

valeria marini per elisa valeria marini per elisa

e) Ritardataria. Sapete perché Maria “Strega” Gelmini ha mandato solo dopo oltre dieci ore la sua nota di solidarietà al suo predecessore al coordinamento regionale di Forza Italia Mario Mantovani? Noi no.

 

 

 

valeria marini milanoconfidential14092015 valeria marini milanoconfidential14092015

 

SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA

 

 

 

Cosa univa Valeriona Marini all’ex Ministro Giulio Tremonti? Chiedetelo a tal Lorenzo Mingolla, ex collaboratore di Giulietto …

 

COMMUNICATION NEWS

a) Emorragia di “assistiti” nell’agenzia di management “Visverbi” della vispa Barbara Castorina. Dopo Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Pardo ha lasciato in queste ore anche il buon Giuseppe Cruciani. Come mai? Ah saperlo…

pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico

 

b) L’agenzia di comunicazione internazionale “Hill & Knowlton” negli ultimi mesi non riuscirebbe a vincere una gara che sia una. I vertici europei si starebbero chiedendo la ragione di questo empasse e starebbero pensando a un importante giro di poltrone…

 

c) Gli addetti ai livori si chiedono se il nuovo Ad dell’agenzia vicina a “Comunione e Fatturazione” stia verificando con scrupolo gli scontrini delle note spesa. In passato, infatti, era solito fare un po’ di “confusione”…

 

GNOCCA NEWS

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

a) Le gole profonde di Cologno Monzese si domandano come mai tal Giovanna Rigato abbia un contratto di Rete con Mediaset. Pare che la biondina (nota per essere stata 7 giorni nella casa del Grande Fratello qualche anno fa) percepisca 120 mila euro l’anno dal Biscione. Sarà vero? Chi vivrà saprà…

 

b) E’ nato un nuovo trio nelle notti milanesi. Un trio ad alto tasso di estrogeni e progesterone! Trattasi della neo-single Claudia Galanti, della sempre arzilla Cecilia Capriotti e di tal Maruska. Quest’ultima è la bombastica ex nuora di Umberto Bossi…quella che sposò in pompa magna il figlio di primo letto del Senatur, il vispissimo  Riccardo…

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

 

c) E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…

 

GF TRANS NEWS

cecilia capriotti cecilia capriotti

Sapete che nella vita del concorrente Simone ( il matematico che gioca in coppia con la trans Rebecca) ci sarebbero almeno altre due trans? La prima, come MilanoSpia anticipato, l’aveva conosciuta in un gruppo su Facebook e la seconda si chiamerebbe proprio Rebecca ( come la concorrente) . Con quest’ultima pare che il buon Simone abbia avuto un rapporto d’”amicizia” lungo e duraturo…pare…

 

EXPO NEWS

E’ vero che quando l’Expo chiude ai visitatori i vispi dipendenti organizzano in alcuni padiglioni  festini notturni ad alto tasso etilico ed erotico? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

claudia galanti 5 claudia galanti 5

a) A Pavia c’è un alto prelato terrorizzato che escano fuori le sue tresche con ragazzi molto giovani e aitanti. Uno di loro è brasiliano, si chiama Rodrigo e sta raccontando la loro storia a destra e a manca. E’ talmente spaventato che avrebbe chiesto un allontanamento per ragioni di studio da Pavia. Un piccolo indizio: il prelato amava trascorrere lunghi periodi vacanza con i sui amanti e ad uno , con i soldi della Curia, ha anche aperto una “parruccheria”…Chi è?

 

b) L’ex fidanzato di una tennista sta facendo ferro e fuoco per concupire il famoso agente cinematografico. Ha deciso di sfondare nel cinema ed è disposto a tutto. Di chi stiamo parlando?

claudia galanti 3 claudia galanti 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – MAGGIONI, UNA CARRIERA LETTA-LETTA - NELLA SUA LUNGHISSIMA PROFESSIONE DI RICHELIEU DEL POTERE ALTRUI, L’OTTUAGENARIO GIANNI LETTA NE HA COMBINATE TANTE DI MINCHIATE (DA BISIGNANI A MASTROPASQUA, ULTIMA: SIMONA AGNES), MA LA PIÙ MISCONOSCIUTA PORTA IL NOME DI MONICA MAGGIONI - PRIMA L’HA SPEDITA ALLA PRESIDENZA DELLA RAI, POI ALLA DIREZIONE DEL TG1 DOVE, A SUON DI SERVIZI "SLURP" SUL GOVERNO MELONI SI GUADAGNÒ UN POETICO TWEET DI VITTORIO FELTRI: “IL TG1 STASERA SEMBRA UN FILM LUCE DEL VENTENNIO. LECCATE DI CULO COME PIOVESSE…” - L’INDICIBILE POTERE DI SISTEMARE TIZIO E CAIO DI GIANNI LETTA, NULLA PUÒ FARE DAVANTI AI RISULTATI DISASTROSI DI “NEWSROOM”, IN PRIMA SERATA SU RAI3, DELLA SUA PROTEGÉE: UN 3 PER CENTO, QUANDO VA BENE, CHE LA INCHIODA AL MIGNOLO D’ASCOLTO, MINACCIATA A BREVE DISTANZA DAL MONOSCOPIO RAI…

DAGOREPORT: CASTELLITTO IN FUMO – PELO E CONTROPELO ALLA NOTA SULL’INCENDIO DIVAMPATO L'8 GIUGNO NELLA CINETECA NAZIONALE DEL CSC, A CINECITTÀ, CHE HA DISTRUTTO 220 FILM - SI TRATTA DI NORMALI COPIE POSITIVE D’EPOCA O DI NEGATIVI ORIGINALI? QUANTE DELLE COPIE BRUCIATE ERANO UNICHE (ALCUNI FILM, SOPRATTUTTO I MUTI, SONO RARI)? DI QUANTE ERA STATA FATTA UNA SCANNERIZZAZIONE? - CASTELLITTO SI DISPIACE CHE, A FRONTE DELLE NOTIZIE SULL’INCENDIO, SIANO PASSATE QUASI SOTTO SILENZIO LE ALTRE INIZIATIVE DEL SUO PRIMO ANNO DI PRESIDENZA: PECCATO CHE, A PARTE LA ‘’DIASPORA DEGLI ARTISTI’’ CON MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CHE INTERVISTAVA LO SCRITTORE DAVID GROSSMAN E UNA MOSTRA FOTOGRAFICA SU MASTROIANNI, TUTTE LE INIZIATIVE E I RESTAURI CITATI FOSSERO GIÀ STATI REALIZZATI O AVVIATI PRIMA DEL SUO ARRIVO…

DAGOREPORT - CHI CE L'HA DUROV, VINCE! - BENVENUTI AL PRIMO CASO DI UNA APPLICAZIONE DI MESSAGGISTICA CHE DIVENTA CYBER-WAR, CAMPO DI BATTAGLIA TRA RUSSIA E SERVIZI DI ALTO SPIONAGGIO OCCIDENTALE - CHI HA IN MANO I CODICI DI TELEGRAM HA IN MANO UN POTENTISSIMO ARSENALE DI INFORMAZIONI: L’APP VIENE UTILIZZATA, ATTRAVERSO CANALI SECRETATI, DALLE FORZE MILITARI DI MOSCA E DI KIEV, DI HAMAS E DELLA JIHAD, ETC.. - PER RILASCIARLO SOTTO CAUZIONE, SEGUITO E PROTETTO DAI SERVIZI, QUALE COMPROMESSO È STATO RAGGIUNTO TRA MACRON E DUROV? CHE RICADUTA PUÒ AVERE IL FATTO CHE IL FRATELLO NIKOLAJ, CERVELLO TECNOLOGICO DI TELEGRAM, SIA NELLE MANI DI MOSCA? C’È BUONA ARMONIA TRA I DUE FRATELLI, DAL MOMENTO CHE NIKOLAJ NON HA MAI AGGIUNTO AL PASSAPORTO RUSSO, QUELLO DI ALTRI PAESI? E’ VERO CHE OGNI FRATELLO HA LA METÀ DEI FATIDICI CODICI DI TELEGRAM, COME POLIZZA SALVA-VITA?

DAGOREPORT - A BRUXELLES HANNO SOGGHIGNATO BEFFARDI QUANDO HANNO LETTO DELL’INCONTRO ROMANO DI GIORGIA MELONI CON IL LEADER DEL PPE, MANFRED WEBER. COME PUÒ VENIRE IN MENTE ALLA PREMIER DELLA GARBATELLA DI FARSI RACCOMANDARE, PER OTTENERE UN COMMISSARIO CON DELEGHE ECONOMICHE, DAL NEMICO PIÙ INTIMO DELLA VON DER LEYEN? CINQUE ANNI FA, L’EX COCCA DELLA MERKEL FREGÒ IL POSTO A WEBER, SPITZENKANDIDAT DEL PPE, E I DUE DA ALLORA SI ODIANO – SE I VICEPRESIDENTI ESECUTIVI DELLA COMMISSIONE RIMARRANNO TRE, SARANNO DESTINATI AI VINCITORI DELLE EUROPEE: FRANCIA, SPAGNA E POLONIA. UN EVENTUALE QUARTO NON SARÀ CONCESSO CERTO ALL’ITALIA DELLA MELONA, VISTA COME IL FUMO AGLI OCCHI PER LA SUA ARROGANZA POLITICA (QUANDO LO FIRMA IL MES?).

FLASH! – AR-CORE NON SI COMANDA: TRA MARTA FASCINA E MARINA BERLUSCONI, L’IDILLIO CONTINUA. INSERITO IL SUO SGUARDO FATALE, QUELLO DETTO “A MEZZ’ASTA”, IERI LA “VEDOVA INCONSOLABLE” SI È APPALESATA IN PROVENZA, A VALBONNE, RIDENTE PAESINO A CIRCA 35 CHILOMETRI DA NIZZA, OSPITE PER QUALCHE GIORNO DI MARINA E DI SUO MARITO MAURIZIO VANADIA, PER TRASCORRERE INSIEME GLI ULTIMI SCAMPOLI D’AGOSTO - L’ELEGANTE VILLA È LA STESSA DOVE MARTA E SILVIO TRASCORSERO NEL 2020, MANO NELLA MANO, L’ESTATE DEL LOCKDOWN – LA CAVALIERA MARINA HA MOLTO AFFETTO PER ‘’MARTA LA MUTA” E AL MOMENTO NON CI SONO PROGRAMMI CHE LASCI LA MAGIONE DI ARCORE A PIER SILVIO…