IL PRINCIPE E IL POVERO IDIOTA - PRINCE JACKSON, FIGLIO DI MICHAEL, È IL MIGLIORE AMICO DI JUSTIN BIEBER, E ORA FARANNO UN DISCO INSIEME. CON LA SUPERVISIONE DEL PUGILE MAYWEATHER

Mayweather, accusato da 50 cent di essere analfabeta, è diventato l’informale precettore di Prince, che riceve 66mila dollari al mese dall’eredità del padre. Con Bieber gira le feste e si scambia donne e Rolls Royce. I tutori di Prince, cioè la nonna Katherine e lo zio Jermaine, lasciano fare...

Condividi questo articolo


Pierfrancesco Pacoda per "La Stampa"

 

quincy jones prince jackson justin bieber quincy jones prince jackson justin bieber

L’amicizia è nata fuori casa, tra i prati verdissimi e sorvegliatissimi di Calabasas, il sobborgo californiano per super ricchi dove Prince Jackson e Justin Bieber abitano. Così il diciassettenne figlio di Michael è diventato non solo il compagno di scorribande della popstar, ma anche un suo collaboratore in un futuro progetto musicale.

 

I due, infatti, hanno deciso di realizzare insieme un disco che è già in fase di registrazione e che verrà pubblicato da una grande casa discografica, e sul quale nessun altro dettaglio è conosciuto. Ciò che si sa è che a volere fortemente, e a favorire questo incontro, è stato Floyd «Money» Mayweather, il pugile campione del mondo noto anche per la sua ricchissima collezione di auto di lusso (ma possiede anche un elicottero) e per le vivaci frequentazione con l’universo dell’hip hop più duro americano. Oltre che per un rapporto turbolento con le donne.

prince jackson prince jackson

 

Mayweather è diventato, per il giovane Jackson (che riceve ogni mese un assegno di mantenimento di 66 mila dollari dall’eredità del padre), un informale precettore, prendendo il posto dello zio Jermaine, e vorrebbe per lui una carriera da musicista simile a quella del suo celebre genitore.

 

Tutto è iniziato quando Mayweather si è offerto come maestro di boxe per il ragazzo. Da lì è nata l’amicizia e la conoscenza con Justin Bieber, che adesso darà vita al disco, come ha riferito al New York Post una fonte della famiglia Jackson.

 

prince jackson, prince michael jackson ii, paris jackson, justin bieber and katherine jackson prince jackson, prince michael jackson ii, paris jackson, justin bieber and katherine jackson

Prince è da sempre un «Belieber», come si definiscono i fan del cantante e l’aver incontrato, tra le mura del suo inespugnabile rifugio californiano, il suo idolo, lo ha trasformato in un protagonista della più sfrenata scena notturna internazionale. Feste, una interminabile lista di fidanzate, una vita con poche regole e poca disciplina famigliare.

prince jackson e justin bieber prince jackson e justin bieber

Formalmente, Prince è infatti affidato alla nonna Katherine (83 anni), ma in realtà trascorre il suo tempo tra le due passioni che, per adesso, sembrano essere al centro della sua esistenza.

 

E cioè le auto (specie le Rolls Royce) e i diamanti che ama regalare alle sue fiamme, che comprendono anche una sedicenne principessa del Kuwait, Remi Alfalah. Così la figura del padre, morto Michael, ora viene interpretata dallo stravagante Mayweather, di recente anche al centro di una polemica coloratissima con il rapper 50 Cents che lo ha accusato di non saper leggere e si è offerto di donare 75 mila euro a una organizzazione umanitaria se e quando accetterà di leggere pubblicamente almeno una pagina di Harry Potter.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO