UNA BELLA FAMIGLIA - IN PROVINCIA DI TREVISO UNA 45ENNE VIENE MALMENATA A CALCI E PUGNI DALLE FIGLIE DI 17 E 20 ANNI E VIENE MINACCIATA CON UN COLTELLO - IL MOTIVO? SI ERA RIFIUTATA DI PAGARE ALLE DUE UNA VACANZA A PRAGA - LA DONNA E’ RIUSCITA A SCAPPARE AL PRONTO SOCCORSO E…

-

Condividi questo articolo


VIOLENZE DOMESTICHE1 VIOLENZE DOMESTICHE1

Milvana Citter per http://corrieredelveneto.corriere.it

 

La madre si rifiuta di pagare loro una vacanza e le figlie la picchiano. Vittima una 45enne, colpita a calci e pugni e minacciata con un coltello alla gola. Le due figlie di 17 e 20 anni sono state denunciate dai carabinieri. Il fatto risale a circa un mese fa e si sarebbe consumato nell’abitazione in cui la donna, separata, vive con le due figlie. Le ragazze si sarebbero messe al computer per prenotare una vacanza a Praga, al momento di effettuare il pagamento on line hanno chiesto alla madre gli estremi della carta di credito.

 

VIOLENZE DOMESTICHE VIOLENZE DOMESTICHE

Ma la donna si è rifiutata. E sarebbe bastato quel «no» a scatenare la furia delle figlie. Pugni, calci e poi quel coltello per minacciarla. La 45enne è riuscita a fatica a fuggire dalla rabbia ormai incontrollata delle figlie ed è corsa al pronto soccorso dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi. Subito è scattata la denuncia per lesioni per le due figlie da parte dei carabinieri di Castelfranco Veneto. Alla procura di Treviso per la 20enne, a quella di minori di Venezia per la più piccola.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!