A MILANO FA GIÀ UN CALDO SOFFOCONE - DUE SUDAMERICANI SONO STATI FILMATI IN PIENO GIORNO VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE INTENTI A FARE SESSO ORALE, NASCOSTI DIETRO UN'EDICOLA E IN MEZZO AI PASSANTI E ALLE AUTO - LA CONSIGLIERA DELLA LEGA SILVIA SARDONE LA BUTTA IN POLITICA: "LA CITTÀ SPROFONDA NEL PIÙ COMPLETO ABBANDONO CON IL SILENZIO COMPLICE DELLA SINISTRA" (TUTTO STO CASINO PER UNA LECCATINA EN PLEIN AIR?) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


SESSO ORALE IN PIENO GIORNO A MILANO - IL VIDEO

https://www.instagram.com/tv/CNH-Sn0i01E/?igshid=1nmz1v2m44lhz

 

Ignazio Riccio per www.ilgiornale.it

 

sesso orale vicino alla stazione centrale di milano sesso orale vicino alla stazione centrale di milano

La zona della Stazione Centrale di Milano sprofonda sempre di più nel degrado. Tra bivacchi, immigrati spacciatori e ubriachi, ora spuntano anche coppie che praticano sesso a cielo aperto, incuranti dei passanti.

 

Uno spettacolo desolante, che va ad aggravare una situazione già di per sé compromessa. A denunciare lo stato di abbandono in cui versa quest’area della città, molto frequentata dai residenti e dai pendolari, è Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega.

 

“A Milano – dice l’esponente del Carroccio – in pieno giorno, si possono trovare persone visibilmente in stato di ebbrezza intente a praticare effusioni amorose, come se nulla fosse. Ma dove siamo arrivati? Dove potremo arrivare di questo passo? La città sprofonda nel degrado più totale col silenzio complice della sinistra”.

 

sesso orale a milano in pieno giorno sesso orale a milano in pieno giorno

Sardone accusa la giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sala di totale inefficienza. “Altro che grattacieli – continua – altro che riqualificazione, altro che Milano capitale internazionale. La nostra città sta attraversando un periodo di decadenza non indifferente e i responsabili sono coloro che la amministrano. Finché il colore politico sarà quello della sinistra, purtroppo, non possiamo aspettarci nulla di diverso”.

 

La zona della Stazione Centrale, come appare sempre più evidente, è completamente fuori controllo. L’ultimo episodio è accaduto in viale Lunigiana, dove una coppia è stata filmata mentre consumava un rapporto sessuale alla luce del sole, sotto lo sguardo di alcuni passanti increduli.

 

sesso orale a milano 3 sesso orale a milano 3

“In quel luogo – spiega Sardone – pullulano tossici e ubriachi molesti, spacciatori, sbandati e clandestini; un presidio fisso della polizia locale sarebbe il minimo, ma per il Comune i problemi sembrano non esistere”.

 

A dar manforte alla collega di partito è Massimiliano Bastoni, consigliere regionale della Lega, il quale è entrato nei dettagli raccontando l’ultimo episodio deplorevole. “Una coppia di sudamericani – afferma – intenti a praticare sesso orale in pieno giorno in viale Lunigiana nei pressi della Stazione Centrale. Che dire? Nulla, ormai Milano è senza controllo”.

 

Il video, pubblicato sul suo canale Telegram, riprende due extracomunitari mentre si dedicano a pratiche sessuali sdraiati alle spalle di un’edicola in una piazzetta.

 

sesso orale a milano 2 sesso orale a milano 2

“Non è la prima volta né sarà l’ultima temo – conclude Bastoni – visto che ormai in questa città disgraziata chiunque può fare quello che vuole. Immagino che a breve assisteremo a orge in piazza del Duomo o in piazza Duca d’Aosta. Con il sindaco Sala e gli assessori ad assistere e fare spallucce”.

sesso orale a milano sesso orale a milano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…