POSTA! -  LA REGINA ELISABETTA II HA RICEVUTO LA SECONDA DOSE DI VACCINO. QUINDI È COMPATIBILE COL SANGUE BLU? – L'OMS: "L'ATTUALE IMPENNATA DEI CASI DI CORONAVIRUS IN EUROPA È LA PIÙ PREOCCUPANTE DA DIVERSI MESI". AH, ECCO PERCHÉ DA NOI RIAPRONO LE SCUOLE! – SCUDO PENALE PER I VACCINATORI. MA CHI DESIDERA AVERE FIGLI PUÒ TOGLIERLO?

-

Condividi questo articolo


il discorso della regina elisabetta 4 il discorso della regina elisabetta 4

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Covid Gb, la regina Elisabetta II ha ricevuto la seconda dose di vaccino. Ah, e quindi è compatibile col sangue blu?

 

Gaetano Lulli

 

Lettera 2

Caro Dago

 

fedez piange con vittoria in braccio fedez piange con vittoria in braccio

I due noti cantanti hanno criticato la Lega di Salvini per ostruzionismo all'approvazione della legge antitransomofobia. Questa sera Fedez e Elodie si esibiranno al Senato cantando "Dove sta'  Zan Zan ? oh madonna mia".

 

Lettera 3

elodie 2 elodie 2

Caro Dago, Porta a Porta (in faccia). Per la sua tiepidezza verso i vaccini, Vespa s'adonta come non mai e chiude il collegamento col dottor Amici, presagendogli débacle giudiziarie e financo la radiazione dall'Ordine. Ma era davvero Brun-eo o un pesce d'aprile antelucano?

 

alexei navalny alexei navalny

Giorgio Colomba

 

Lettera 4

Caro Dago, Dl Covid, le Regioni non possono decidere di chiudere le scuole. Una gran cazzata centralizzare simili decisioni. Ai governatori che vogliono scongiurare un aumento dei contagi, suggerirei di vietare l'utilizzo del trasporto pubblico agli studenti. Così a Roma si attaccano al tram, fermo.

 

Ranio

 

ik 2, il centro di detenzione di navalny 1 ik 2, il centro di detenzione di navalny 1

Lettera 5

Dago darling, sciopero della fame sia di Navalny sia di Fabrizio Corona. Dato che Navalny é vezzeggiato dai media mainstream dell'Occidente, vien da chiedersi se anche Corona potrebbe essere considerato il "principale oppositore" (a modo suo) dei Regimi italiani, sia quello attuale sia quelli che si sono succeduti dopo Mani Pulite.

 

IL POST DI FABRIZIO CORONA PER IL 47ESIMO COMPLEANNO IL POST DI FABRIZIO CORONA PER IL 47ESIMO COMPLEANNO

Se tutti gli oppositori di Putin sono come Navalny, l'attuale Piccolo Padre russo può dormire sonni tranquilli. A meno che, nella centenaria "marcia della follia" della Storia, Biden non decida di imitare Carlo XII di Svezia, Napoleone I e Adolf Hitler. Certo, tenere insieme il Paese più grande e gelido del mondo (con tantissime etnie e religioni) non é cosa facile, ecc. ecc.. Ossequi

Natalie Paav

 

JOE BIDEN JOE BIDEN

Lettera 6

Caro Dago, il Tesoro americano, su proposta del neopresidente Joe Biden, è pronto a mettere l'immagine di Harriet Tubman, eroina icona della lotta alla schiavitù, sulla banconota da 20 dollari. Forse per incentivare l'uso della moneta elettronica?

 

Bug

 

Lettera 7

VACCINO JOHNSON&JOHNSON VACCINO JOHNSON&JOHNSON

Caro Dago, Stati Uniti, rovinate 15 milioni di dosi di vaccino Johnson & Johnson per un errore umano. A noi non sembra tanto "umano" rovinare una cosa che milioni di persone in tutto il mondo stanno attendendo con ansia. Non è un gioco. Su queste cose non sono ammessi sbagli.

 

Lino

 

emmanuel macron parla ai francesi emmanuel macron parla ai francesi

Lettera 8

Caro Dago, Covid, Macron: "Tutta la Francia in zona rossa, scuole chiuse per tre settimane". Il tutto mentre in Italia, anch'essa in zona rossa, le scuole riaprono. Ma altro che "evidenze scientifiche"! Nell'Europa "Unita" ognuno fa come cacchio gli pare. C'è una vaga sensazione che ci stiano prendendo un po' per i fondelli...

 

Kyle Butler

 

Lettera 9

salvini europeista meme 12 salvini europeista meme 12

Caro Dago, Dl Covid, Salvini: "Ci fidiamo di Draghi e della scienza, non di Speranza". Ben detto! Saggezza vuole che si tengano ben separate scienza e Speranza.

 

Fritz

 

Lettera 10

Caro Dago, Covid, scudo penale per i vaccinatori. Ma chi desidera avere figli può toglierlo?

 

Di Pasquale

 

Lettera 11

Egr. sig. Dago. A proposito delle ultime sparate della sig.ra Capua (chiamarla dottoressa è una parola grossa) ma tutta sta botta di culo che abbiamo avuto in italia, il bicchiere mezzo pieno, gli altri messi peggio....ma dove cacchio l'ha letto??

 

ILARIA CAPUA A DIMARTEDI ILARIA CAPUA A DIMARTEDI

Sul "Corriere dei piccoli" ? Capisco che imbroccarne una, sul covid è, per lei e gli altri esperti, come vincere un terno al lotto. Ma almeno leggere?? In europa siamo, con 104.000 decessi, quelli che hanno avuto più morti di tutti. Nel mondo, in proporzione alla popolazione, forse, e dico forse, siamo dietro solo al vituperato e messo malissimo Brasile di Bolsonaro che, dati oms del 31.3.2021, aveva 318.00 morti.

 

Che non sono proprio una bazzeccola ma che però ha una popolazione di 210 milioni di abitanti contro i nostri 60 milioni. Capisco che se non rilasciano interviste si sentono sminuiti ma a volte come diceva il famoso scrittore, a stare zitti si sembra molto più intelligenti di quanto non si sia in realtà.

Antonio.

LUCA ZAIA LUCA ZAIA

 

Lettera 12

caro Dago

 

Zaia in Veneto annuncia temporanea sospensione della vaccinazione (che procedeva bene) per esaurimento dosi  ! Come se in un GP di Formula 1 i concorrenti si fermassero lungo la pista perché non gli hanno consegnato la benzina!

 

Italia, paese patetico e ridicolo !

esercito cinese wuhan 2 esercito cinese wuhan 2

 

Lorenzo B.

 

Lettera13

Caro Dago, l'Oms: "L'attuale impennata dei casi di coronavirus in Europa è la più preoccupante da diversi mesi". Ah, ecco perché da noi riaprono le scuole. Siamo proprio o più intelligenti!

 

Maxmin

 

Lettera 14

Farei un paragone tra l'Albania e l'Inghilterra. L'Albania, uscita dal comunismo, comincia a godere di prosperità forse destinata ad aumentare, mantenendo il proprio carattere nazionale.

 

FABIO MASSIMO PARENTI CONTRO BIDEN SUL BLOG DI BEPPE GRILLO FABIO MASSIMO PARENTI CONTRO BIDEN SUL BLOG DI BEPPE GRILLO

L'Inghilterra, uscita dall' EU dove era visibilmente a disagio, recupera indipendenza, autonomia e tutto cio che è se stessa. Dopo la dipendenza riprende a progredire ormai staccata da schemi ideologici e dagli interessi franco-germanici che le sono naturalmente estranei. Poiche l' EU impone a molti paesi associati la rinuncia alle proprie tipicità.

 

A lungo andare questo risulta insopportabile se non a chi abituato alle ideologie é nato schiavo e puo cosi subire la dipendenza in cambio di un mercimonio. Non tutti sono disposti a vendere la propria Patria per una poltrona.

giulio cesare giulio cesare

 

Si parla tanto e ancora di resistenza ricordando l'occupazione tedesca in quasi tutta Europa che suscitò la rivolta. Si ripete ora anche da noi, poco alla volta. Le unioni di popoli e territori hanno sempre lo stesso prezzo: la sottomissione di alcuni sotto altri.      Gb Oneto

ps  E non dimentichiamo il nostro Risorgimento

 

 

Lettera 15

Dago grande Chef,

giulio cesare giulio cesare

 il sito di BeppeMao megafona eterna simpatia verso la Cina e conferma l' antipatia verso Gli Usa, i giusti ingredienti, insieme all' atlantismo sodo di Letta, per polpettoni creativi da proporre per eleggere sindaci, presidenti di regione e presidente della Repubblica con menù fisso.

Saluti peprig –

 

Lettera 16

Caro e stimato Rob,

 

LA MORTE DI GIULIO CESARE LA MORTE DI GIULIO CESARE

contrordine storiografi! 

Un docente francese politicamente più che corretto rivela, sulla base di documenti in lingua celtica, che Giulio Cesare era figlio di un commerciante africano, più nero della pece, giunto nell'Urbe per affari. 

 

Tra un affare e l'altro, trovò tempo e piacere per ingravidare la maiala Aurelia Cotta, madre del negroide che, per il riscatto dell'Africa, fece un culo così ai bianchi di Gallia.

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 17

Caro Dago,

toninelli di maio aereo di stato toninelli di maio aereo di stato

  siamo al primo di aprile dell' anno 2021 ed è giunto il momento per votare alla unanimità le norme per mutare alcune denominazioni femminili, tipo la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e l' onorata società, declinandole nella fattispecie al maschile, visto che sono organismi creati e diretti quasi sempre da maschi  ? In fondo a Palemmo già si indica con il minchia, l' attributo un tempo riservato in esclusiva al masculo.

Saluti - peprig –

 

Lettera 18

Caro Dago, i "miracolati" grillini al secondo mandato sono  una novantina. Secondo i sondaggi attuali il movimento oscilla tra il 15-16%, se tale percentuale verrà mantenuta (più probabile che scenda ulteriormente) significa che i "biglietti vincenti" saranno appunto  90. Tutti destinati ai cosiddetti meritevoli? Da Di Maio a Fico, da Toninelli a Taverna? Cosa si inventeranno per non tornare a casa? Ah saperlo...

Di Maio bibitaro Di Maio bibitaro

FB

 

Lettera 19

Caro Dago, via le grandi navi dalla Laguna di Venezia. Ok, invece, alle grandissime come quella che per giorni ha bloccato il canale di Suez?

 

E.S.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...