LA CROCIATA DELLA SANTADECHÈ: “MAI IL CORANO NELLE SCUOLE E BASTA MOSCHEE: L’ISLAM? UNA CULTURA DELLA MORTE. IL CORANO INVITA A UCCIDERE GLI INFEDELI” – ‘’LA SOCIETÀ MULTIRAZZIALE? MI FA SCHIFO!”


Da “la Zanzara - Radio24

 

DANIELA SANTANCHE

“Non prenderei mai Vauro in un mio giornale, però spero che ci siano altri editori che lo prendano. E’ un servo di una parte del potere.  Però gli auguro di trovare sempre qualcuno che lo paghi”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Ho criticato comici e vignettisti – dice la Santanchè - e ci mancherebbe che io non possa criticare. Un conto è criticare un conto uccidere, ma che paragone è? Che c’entra?”.

Vauro

 

“Non ho mai censurato nessuno – aggiunge – e non vorrei che Vauro morisse o scomparisse, voglio poterlo criticare e dire che è una testa di rapanello e un servo di una parte politica. Alla Littizzetto ho fatto il dito medio come si meritava, l’ho anche mandata affanculo. Ma non vorrei che smettesse di lavorare. La democrazia è quella libertà che ti permette di criticare”.

 

 “Noi siamo superiori perché gli islamici hanno la cultura della morte e del martirio, noi vogliamo che vinca sempre la vita. Siamo superiori perché da noi le donne possono guidare e non si possono lapidare”. Così Daniela Santanche, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Voglio bandire la parola multiculturalismo – dice la Santanchè - le società multiculturali mi fanno schifo, non ci possono essere. L’immigrazione deve essere compatibile, le società multirazziali non ci possono essere”.

LITTIZZETTO SANREMO

 

“Non farei mai entrare il Corano in una scuola italiana – aggiunge il deputato di Forza Italia - e non costruirei nessuna moschea. I sermoni degli Imam dovrebbero essere in italiano perché sono predicatori di odio. E ci vorrebbe un bilancio trasparente delle moschee e i loro finanziatori”. Poi se la prende col Corano: “Nei versetti del Corano è scritto chiaramente che noi siamo impuri e infedeli, che quindi possiamo o convertirci o essere eliminati. Il Corano per chi lo pratica e applica è quella roba li. Loro fanno vivere le donne segregate. Questa guerra finirà quando le donne avranno le nostre libertà”.