miley cyrus beyonce paris hilton

IL RITORNO DI “BLING RING” - A HOLLYWOOD SO' TORNATI I LADRI DI ABITI: UN MILIONE DI DOLLARI IN VESTITI E BORSE È STATO RUBATO A BEYONCÉ DA UN DEPOSITO DOVE LA CANTANTE TENEVA ABITI, BORSE DI LUSSO E OGGETTI DI FAMIGLIA - POCO TEMPO FA ERA STATA DERUBATA ANCHE MILEY CYRUS E ADESSO IL TIMORE È CHE LOS ANGELES SIA IN AZIONE UNA GANG COME QUELLA CHE SI INTRUFOLÒ A CASA DI PARIS HILTON E CHE ISPIRO'… - VIDEO

 

Paola Pollo per il "Corriere della Sera"

 

beyonce

Ritorna a Hollywood l' incubo dei ladri di abiti. Un milione di dollari in vestiti e borse è stato rubato a Queen Bey.

Beyoncé, la regina di Los Angeles, teneva il suo «patrimonio» in tre grandi depositi fuori città. La banda ha agito indisturbata, probabilmente in date diverse, e solo l' altro giorno la sicurezza si è accorta degli stand e dei ripiani vuoti: per lo più abiti di scena, di tournée e red carpet, ma anche alcuni out-fit personali, borse di lusso e oggetti di famiglia come giocattoli e foto.

 

La polizia ha cominciato a visionare i video della sorveglianza. Non sarà facile ricostruire l' ammontare della refurtiva proprio per l' incredibile quantità di pezzi portati via. I depositi sono affittati dalla società di produzione Parkwood Entertainment, dunque «ospitano» anche altri «armadi» famosi, ma i ladri sono andati a colpo sicuro su quelli dell' artista più premiata della storia della musica: 28 Grammy, l' ultimo due settimane fa. Forse non un caso, per le quotazioni al mercato nero.

beyonce 2

 

La polizia di Los Angeles ha spiegato che questi furti sono di nuovo in crescita e che di recente ignoti hanno saccheggiato un deposito con foto e abiti di Miley Cyrus. «Nuovamente» perché per parecchio tempo, fra l' ottobre 2008 e l' agosto 2009, diverse star sono state vittime di una banda che riuscì a rubare qualcosa come tre milioni in abiti e borse, gioielli e orologi. La gang di «Bling Ring» che Sofia Coppola nel 2013 raccontò anche in un film dal titolo omonimo. Una storia strana con protagonisti giovani annoiati e sfacciati in cerca di adrenalina e notorietà.

 

miley cyrus

Un gioco sfuggito di mano a adolescenti cresciuti a caccia di selfie e autografi. «Non volevamo solo conoscere le star ma anche vivere la loro vita» dicevano. Così, seguendo le star sui social individuavano la merce del desiderio, monitoravano gli spostamenti dei padroni di casa e non appena questi uscivano, trovavano il modo di entrare. Neppure troppo rocambolescamente.

 

Nella villa di Paris Hilton si intrufolarono più volte, prendendo la chiave da sotto lo zerbino. All' inizio solo borse griffate poi via via altro, sino ai gioielli. E solo a quel punto l' attrice si accorse dei furti. La polizia risalì ai ladri dalle foto che postavano, con addosso i «trofei» (fu un cappotto di Paris Hilton la prima traccia), quando addirittura non azzardavano scatti mentre facevano la doccia o brindavano nelle case «visitate». Quando la banda fu arrestata (presero tutti fra i 2 e i 4 anni) parte della refurtiva fu trovata in un deposito del Nevada, ma parecchia era finita sul mercato del second hand .

 

bling ring

La storia della «Bling Ring» diede il via a una serie di emuli nel mondo. Più facile «piazzare» una refurtiva in abiti e borse che in gioielli o quadri.

Qualche anno dopo, per i pezzi più costosi, sono stati introdotti i codici (per le borse a molti zeri, specialmente) . Ma la tecnica per questi tipi di furto è rimasta. A Milano, lo scorso anno, la polizia ha arrestato la «banda dei ladri acrobati» dopo i colpi a casa di Diletta Leotta, Eleonora Incardona e il giocatore dell' Inter Hakimi: abiti, borse, gioielli e orologi. Stesso modus operandi dell' organizzazione di L.A.: i social per tracciare merce e proprietari, poi una certa dimestichezza con l' acrobazia per scalare muri o calarsi dai tetti.

beyonce e paris hilton alla festa di rihanna

 

Oltreché nel saper distinguere il vero dal falso, altra prerogativa di queste bande. Non è stato un caso se nel colpo di Los Angeles, i ladri abbiano scelto la regina, appena incoronata, e non pezzi di altre star, magari, ora meno brillanti e quotati.

BLING RING A CASA DI PARIS HILTON paris hilton ai grammyBEYONCE BLING RING A CASA DI PARIS HILTON beyonce 1beyoncePARIS HILTON DJ Paris Hilton paris hilton Paris Hilton Sex E Screensaver paris hilton beyonce 12PARIS HILTON PARIS HILTON beyonce 14Paris Hilton con un vestito simile a Beyonce paris hilton (minnie) 152007265 8d28c224 b49e 42eb 9c31 b69c7d2765e5beyonce 1beyonce 13miley cyrusmiley cyrus 1miley cyrusmiley cyrus 6miley cyrus 12miley cyrus 3miley cyrus copiabeyonce 15the bling ring 1beyonce matrimonio di isha ambani 5IL CAST DI THE BLING RING Beyonce in versione regina Nubiana beyonce 2beyonce 3beyonce 4beyonce 5beyonce 6beyoncebeyonce 2beyonce 3beyonce 1beyonce 2I VERI COLPEVOLI DEL BLING RING EMMA WATSON BLING RING EMMA WATSON BLING RING bling ring emma watson x EMMA WATSON IN THE BLING RING

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”