ORA CHE LA SUA RELAZIONE GAY È NOTA A TUTTI, LA FIGLIA D’ARTE STAREBBE PENSANDO DI TRONCARLA. PARE CHE I SUOI GENITORI NON TROVINO CHE LA SUA SIA LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO - SALUTI & BACCI PER RITA RUSIC - SCINTILLE TRA CUCCARINI E GILETTI - AHI, PIROSO, LA DOMENICA NO! - L’AUT AUT DI ANTONIO DI BELLA - PATONZA RAUS! PAPPI CORSICATO GODE SU FACEBOOK (MENTRE DAVIGO RISCHIA, TROPPI FAN)…

Da "Oggi"

1. L'UOMO DI RITA HA EX FAMOSE
Li hanno fotografati insieme in vacanza e in città. Ma chi è l'uomo misterioso con cui Rita Rusic sta vivendo un'intensa storia d'amore? Ecco la risposta. Si chiama Maurizio Bacci, classe 1957, figlio dell'alta borghesia napoletana. Bacci, assiduo frequentatore di Capri e della Costa Smeralda, ha già al suo attivo flirt con Marina Suma e Fiamma Izzo. Ha sposato una fiorentina da cui ha avuto due figli e da cui poi ha divorziato.

2. LORELLA CONTRO GILETTI
Scintille tra Lorella Cuccarini e Massimo Giletti. Al termine di una puntata di Domenica in (quella del 6 novembre), Lorella, che guida la seconda parte dello show, Domenica in - Così è la vita, ha convocato tutti i suoi autori nel camerino e ha tuonato contro il conduttore di Domenica in - L'Arena. La colpa del giornalista? Aver invitato nel suo spazio Michelle Hunziker (che tra l'altro ha conquistato molti telespettatori e registrato grande audience). Insomma, secondo Lorella, Giletti le ruberebbe gli ospiti importanti. Pare si sia anche molto lamentata, perché non si sente tutelata dalla rete, chiedendo un appuntamento al direttore di Rai 1, Mauro Mazza. La tensione, in effetti, è piuttosto alta per questioni di budget. E magari anche di ascolti. Così, lo share anche di un solo ospite può contare molto.

3. PIROSO INSODDISFATTO
Via libera al talk show di Antonello Piroso su La7. Il programma, più volte rimandato, ha finalmente trovato una collocazione nel palinsesto del neodirettore Paolo Ruffini: andrà in onda la domenica pomeriggio. Non troppo soddisfatto il conduttore: l'ex direttore del Tg di La7 dovrà sfidare il calcio e i contenitori domenicali Rai e Mediaset.

4. DI BELLA FURIOSO
Fine settimana turbolento in Rai, alla presentazione delle proposte del direttore Antonio Di Bella per rilanciare Rai 3. Con una premessa: o passano, o mi dimetto. Nel pacchetto, improntato sull'elasticità del palinsesto per contrastare La7, i punti fermi erano: Fabio Fazio il lunedì in seconda serata (per sfidare Lerner), due puntate sperimentali a febbraio per Luisella Costamagna, al posto della Dandini, e una striscia quotidiana, dalle 20 alle 20.20 per Lucia Annunziata.

E qui Di Bella, l'ha spuntata: la Annunziata, al debutto da lunedì scorso, andrà in onda almeno per questo periodo di crisi politica. Anche se, per il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, l'Annunziata a quell'ora potrebbe danneggiare il Tg1. Sugli altri progetti si vedrà.

5. PAPPI È LIBERO
Avete presente il check-in di Facebook? Si tratta di una funzione che permette di indicare ai propri amici dove ci si si trova in un preciso momento. Sabato scorso, in concomitanza con le dimissioni di Silvio Berlusconi, il regista Pappi Corsicato ha indicato «in Italia libera».

6. DAVIGO RISCHIA
Il giudice Piercamillo Davigo ha lanciato due volte in un mese lo stesso appello sulla sua bacheca di Facebook: «Vi prego di non iscrivermi a gruppi perché mi esponete a possibili ricusazioni». Tra le insidie di Facebook questa è molto probabilmente la più originale.

7. INDOVINA CHI
UNA PASIONARIA IN REGIA

Lei è un'ex pasionaria molto televisiva che ha smesso di esser precaria e ha aperto un ristorante. Lui è un regista tv non più giovane che la tampina. E lei non sa come uscirne.

LA FIGLIA D'ARTE DICE «NO»
Ora che la sua relazione gay è nota a tutti, la figlia d'arte starebbe pensando di troncarla. Pare che i suoi genitori non trovino che la sua sia la coppia più bella del mondo.

L'EX DEL CAPO SPERA
Era in prima linea, ma da tempo è sparito. Ora l'ex fedelissimo del capo avrebbe all'orizzonte beghe che solo un collega deus ex machina e azzeccagarbugli può sperare di sbrogliare.

DA SINISTRA, TIFA DESTRA
La sua famiglia è di idee politiche di sinistra che di più non si potrebbe. Eppure, ha sposato una rampolla destrissima. E ora si prodiga in una continua difesa del centrodestra, anche su Facebook. Chissà che cosa direbbe papà.

 

cover oggi 23/11RITA RUSIC LORELLA CUCCARINIMassimo GilettiANTONELLO PIROSO eag17 antonio dibellaPAPPI CORSICATO - COPYRIGHT PIZZIPiercamillo Davigo

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?