LA BELLA INFANZIA DI CICCIO KIM: SI SBRONZAVA DI VODKA, GUIDAVA MERCEDES A SETTE ANNI E, GIÀ A 14 ANNI, AVEVA UN HAREM DI VERGINI DA SCOPARE

Da "il Giornale"

Ha trascorso in sua compagnia una decina d'anni,quando era ancora bambino e ora Kenji Fujimoto, capo chef del padre Kim Jong- il compagno di giochi del piccolo Kim Jong- un ricorda l'infanzia dorata del nuovo dittatore e le bizzarie del regime. Fujimoto ricorda un bambino i cui giochi preferiti erano SuperMario e Tetris, ma che crebbe tra eccessi sontuosi. Imparò a guidare la sua prima Mercedes a sette anni e quando divenne adolescente adottò uno stile di vita da playboy.

Prima di fuggire dalla Corea del Nord nel 2001, Fujimoto, 66 anni, ha lavorato per più di un decennio come primo chef di sushi per il padre di Kim Jong un, il defunto dittatore del paese Jong-il, ed è stato anche uno dei suoi confidenti. Ma aveva un anche un altro compito: essere compagno di giochi di Kim Jong- un, figlio minore di Kim Jong-il.

«Giocavo con lui - ricorda - ero la persona a lui più vicina quando era giovane. Lo sentivo come un figlio». Dall'età di sei anni, Kim Jong-un ha trascorso ogni giorno con lo chef. Tranne i periodi in cui Fujimoto veniva inviato all'estero per acquistare cibi esotici. E mentre nel palazzo di Kim Jong-il la vita privata della famiglia regnante scorreva come in un film, milioni di nordcoreani morivano di fame.

«Era incredibile - commenta l'ex chef descrivendo la residenza in cui vivevano il piccolo Kim e la sua famiglia- c'erano una piscina olimpionica, un cinema e una grande palestra. La sala giochi per i bambini era grande, con macchine telecomandate ovunque e un tavolo da biliardo».

Col passare del tempo,l'adolescente Kim Jong- un adottò uno stile di vita da playboy, aveva una moto d'acqua personalizzata, due imbarcazioni. All'età di 14, aveva già iniziato a fumare e beveva molto, ricorda ancora l'ex chef, troppo, la migliore vodka russa. E amava gli abiti di Yves Saint Laurent. Come studente era mediocre. A 15 anni, Kim Jong-un, sotto lo pseudonimo Un-Pak, fu inviato a studiare in un costoso collegio in Svizzera. Ma trascorreva la maggior parte del tempo sui campi da basket e sulle piste da sci, così tornò a casa a 18 anni senza diploma e fu inviato all'Università Militare di Pyongyang.

Fu in questo periodo che Kim Jong-un finì in mano alla «brigata del piacere» di suo padre, una squadre di belle ragazze adolescenti costrette a cantare, denudarsi e dispensare favori sessuali. Ma a differenza di suo padre, racconta Fujimoto, Kim Jong-un era timido con le ragazze. E non amava questo tipo di situazioni. Fujimoto ipotizza che fu proprio in questo periodo che iniziò l'avversione di Kim per suo zio, Jang Song Thaek, che dal nipote è stato poi giustiziato.

Lo zio di Kim, infatti, aveva il compito di trovare e selezionare ragazze per i loro piaceri, accertandosi anche che fossero vergini. La maggior parte delle giovani «reclutate» da Jang Song Thaek erano orfane o venivano rapite. Nel 2001 Fujimoto decise di fuggire dal paese. Inscenò un viaggio in Giappone, con il pretesto di acquistare ricci di mare per le cucine del regime. La sua fuga venne vista da Kim Jong-il come un tradimento, a tal punto da inviare dei sicari in Giappone per eliminarlo. Fujimoto vive tuttora sotto falsa identità.

 

KIM JONG UN A CAVALLO KIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOL KIM JONGKIM JONG UN KIM JONG UN E LA MOGLIE RI SOL JU

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”