AGENZIA MASTIKAZZI! FIORI D’ARANCIO PER LAURA PAUSINI – “DIPIÙTV” SCODELLA LE PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO DELLA CANTANTE CHE, DOPO DICIOTTO ANNI DI AMORE E LA NASCITA UNA BAMBINA, STA PER SPOSARE IL SUO COMPAGNO MUSICISTA PAOLO CARTA - LO SCAZZO CON LA D’EUSANIO FINITA ALLA SBARRA PER AVER DETTO CHE IL MARITO DELLA CANTANTE LA PICCHIAVA: LA PRESENTATRICE DICE DI AVER RICEVUTO LA RICHIESTA MILIONARIA DI UN MILIONE DI EURO, MA LO STAFF DELLA PAUSINI SMENTISCE LA CIFRA ASTRONOMICA…
-Comunicato
Laura Pausini ha deciso: dopo diciotto anni di amore e la nascita una bambina, sta per sposare il suo compagno musicista Paolo Carta. Lo annunciano in comune le pubblicazioni di matrimonio, scovate dal settimanale televisivo DipiùTV in edicola, con i dati anagrafici e la promessa dei futuri sposi. Dunque, stavolta Laura fa sul serio.
Lei stessa lo aveva detto un annetto fa: «Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due».
Dalle ricostruzioni di DipiùTV, pare che Laura sia intenzionata a sposarsi a Solarolo, la cittadina romagnola dove lei è cresciuta, prima che lei cominci il suo nuovo tour estivo.