ALTRO CHE CECILIA E IGNAZIO-FELLATIO! LA VERA COPPIA DEL ‘GFVIP’ SONO L’EX TRONISTA LUCA ONESTINI E IL RINTRONATO RAFFAELLO TONON - DANDOLO LI IMMORTALA MENTRE UNO CAREZZA LA COSCIA ALL’ALTRO SULLA CYCLETTE, VISIBILMENTE EMOZIONATO - LUCA DEFINISCE RAFFAELLO ‘IL REGALO PIÙ BELLO’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.ilgiorno.it

 

onestini tonon onestini tonon

Nella Casa del Grande Fratello Vip non nascono solo amori e passioni (vedi la - discussissima - coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). Ma anche vere  (e inattese) amicizie. Come quella tra il milanese Raffaello Tonon e l'ex tronista Luca Onestini: il duo che non ti aspetti. E proprio in occasione di un momento di malinconia di Onestini, è scatatta la mano tesa del compagno di viaggio. Che dimostra di essere entrato in profondo contatto con l'emotività del compagno di viaggio.

 

onestini tonon gfvip onestini tonon gfvip

"E' normale, siete qui da due mesi" lo rassicura il 38enne, vedendo il ragazzo un po' giù di morale. "Ieri ho cercato di tirare su te e Giulia (De Lellis ndr) - spiega Luca seduto in giardino - e mi sono un po' caricato di negatività".  "Cercare alle volte di dare una mano a te non è facile perché tu - e questo da un lato è anche un fatto positivo - sei uno che dà molto ma non è come se non volessi dare del peso agli altri - sottolinea Tonon -. Non perché tu voglia apparire forte. Ma perché la tua linea è quella dell' 'è tutto a posto'. E lo fai con molta decisione quindi l'altro deve avere rispetto della tua posizione.

 

onestini tonon onestini tonon

Soprattutto io che ti sono legato. Non vuoi essere supponente o superuomo. Permetti di entrare un attimo nel tuo disagio ma poi non vuoi pesare. Torni indietro e torni a pensare all'altro. Quindi tu sei uno che a botta calda ti spiega qualcosa. Altrimenti è difficilissimo che tu sia aperto a buttare agli altri un dolore". Luca ammette che il compagno ha centrato la questione: "Sì sono così anche noi i miei. Non voglio mai pesare".

 

La presenza delle telecamere - secondo Tonon - influisce sulla sua capacità di aprirsi e per questo fatica Luca a metabolizzare le cose. In riferimento alla fine della storia d'amore con Soleil, Raffaello si è complimentato con Luca per come ha affrontato la questione. Quando terminerà l'esperienza al GF però dovrà "ricostruirsi" per riprendere in mano la sua vita. Nonostante Raffaello Tonon sia entrato nella Casa circa un mese tra lui e Onestini è nato un legame profondo.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

Non solo momenti goliardici (Tonon è da subito stato "vittima" degli scherzi dell'ex tronista) ma anche spazi di condivisione. Tanto che Onestini ha definito proprio l'amicizia con il vincitore della "Fattoria" "il più bel regalo" dell'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Un legame testimonato dall'abbraccio della scorsa puntata, quando Tonon si è salvato, battendo Corinne Clèry alla nomination. Questa settimana i due amici sono entrambi al televoto, insieme a Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Una nomination "affollata" e molto attesa.

 

tonon e onestini tonon e onestini raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi tonon e onestini tonon e onestini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!