BANDECCHI, CHE SALAMELECCHI! - PER ALLONTANARE LE ACCUSE DI SESSISMO, NEL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA, IL SINDACO DI TERNI SI CIMENTA NEL BRANO "DONNE" DI ZUCCHERO - INTERCETTATO DA "RADIO ROCK", IL "NAPOLEONE" DE'NOANTRI, DOPO AVER STRAZIATO LA CANZONE, SI SPERTICA IN GRANDI COMPLIMENTI (TUTTI DI CIRCOSTANZA): "LE DONNE SONO IMPORTANTI, PORTANO SPESSO INNOVAZIONE..." - QUANDO DISSE A SARA MANCUSO: "È CARINA, MA NON HA CAPITO NULLA" - VIDEO
-
Da “Radio Rock”
Intercettato stamattina nel giorno della Festa della Donna dal Karaole Reporter di Radio Rock 106.6 Fm Dejan Cetnikovic, il sindaco di Terni Stefano Bandecchi decide di omaggiare a suo modo le donne cantando “Donne” di Zucchero.
Alla fine dell’esibizione Bandecchi ha concluso affermando: “È una festa importante quella di oggi, le donne sono importanti nella nostra società, portano spesso innovazione, le donne hanno il dono della maternità, io sono nato grazie a una donna che ha voluto essere anche una mamma. Quindi io ringrazio tutte le donne del mondo per questa cosa importante che Dio ha concesso a loro e non a noi.”
ARTICOLI CORRELATI