BARBARELLA, LA TELEVISIONE S'ALLONTANA - "IL BISCIONE" L’HA RELEGATA AI MARGINI? LA D’URSO DOPO 15 ANNI TORNA A TEATRO: SARÀ UNA TASSISTA BIGAMA DEBUTTERA’ IL 14 FEBBRAIO AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO CON LA COMMEDIA "TAXI A DUE PIAZZE" - NELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA "BARBARIE" PER ORA SARÀ IMPEGNATA SOLO LA DOMENICA CON "POMERIGGIO 5" SU CANALE5…

-


Da “Libero quotidiano”

 

d urso 78

Barbara d'Urso torna a teatro dopo 15 anni con la commedia brillante Taxi a due piazze. Il testo che è stato riscritto per l'occasione da Ray Cooney in chiave femminile, dalla sua opera originale del 1984, debutterà in prima assoluta al Teatro Nazionale di Milano dal 14 febbraio e sarà poi nelle principali città italiane. La conduttrice Mediaset l'ultima volta a teatro recitò sempre in un testo di Cooney (Il letto ovale).

 

Taxi a due piazze, da quando è stata rappresentata in tutto il mondo, non aveva mai avuto una versione al femminile. Al suo debutto infatti i protagonisti della piece erano due attori.

La commedia racconta le vicende tragicomiche di un tassista bigamo. Cooney ha così rinnovato la commedia con una versione rovesciata aggiornata ai nostri tempi .

 

D URSO 4

A dirigere questa versione è stata chiamata Chiara Noschese con Barbara d'Urso nei panni della tassista-protagonista che per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra due mariti, aiutata solo da una sua amica, interpretata da Rosalia Porcaro.

 

Questa nuova versione è stata adattata da Gianluca Ramazzotti. Per la d'Urso un'occasione, vista che nella prossima stagione televisiva per ora sarà impegnata soltanto la domenica con Pomeriggio 5 su Canale 5, per tornare al suo "primo amore": la recitazione.

piersilvio berlusconi

barbara d urso
GIANNI CUPERLO BARBARA D'URSO
BARBARA D URSO ZINGARETTI
SILVIO BERLUSCONI BARBARA D URSO DOMENICA LIVE
barbara d urso
REMIGI D URSO
BARBARA D'URSS - CARLI
D URSO