BEVERLY DRAMA - IL POST DI SHANNEN DOHERTY (BRENDA) SU LUKE PERRY: ''HO RICEVUTO UNA CHIAMATA CHE MI HA DEVASTATO…'' - IAN ZIERING (STEVE): ''DIO, PER FAVORE DAGLI UN POSTO ACCANTO A TE, LO MERITA'' - JASON PRIESTLEY PUBBLICA UNA LORO INTERVISTA INSIEME (VIDEO), JENNIE GARTH (KELLY) HA COMMENTATO CON ''PEOPLE'', MENTRE SILENZIO SOCIAL DA TORI SPELLING (DONNA)...

-

Condividi questo articolo


shannen doherty e luke perry 4 shannen doherty e luke perry 4

Dagonews

 

Shannen Doherty (Brenda): ''Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e non riesco a gestire i miei pensieri. Ma il mio cuore è con la sua famiglia e con gli amici che sono stati benedetti dalla luce che ha diffuso nella loro (e nella mia) vita. Affrontare questa cosa è impossibile in questo momento.

 

Ian Ziering (Steve) - Adorato Luke, mi immergerò per sempre nei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime magnifiche che sono passate prima di te, proprio come tu hai fatto qui per coloro che restano. Dio, per favore dagli un posto accanto a te, lo merita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

shannen doherty e luke perry 3 shannen doherty e luke perry 3

 

Luke Perry è morto nella giornata di ieri all'età di 52 anni e Jennie Garth e Gabrielle Carteris, sue colleghe nella serie cult Beverly Hills, 90210 hanno rilasciato due comunicati ufficiali per condividere un commosso ricordo della star.

 

Jennie Garth, interprete di Kelly ha dichiarato a People: "Il mio cuore è spezzato. Significava così tanto per così tante persone. Era una persona davvero speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutte le persone che lo amavano. Una perdita davvero terribile".

Gabrielle Carteris, che aveva il ruolo di Andrea nello show, ha invece detto tramite il suo portavoce: "Sono assolutamente con il cuore spezzato. Luke Perry era una forza tremenda nella vita di così tante persone. Era un'anima davvero sensibile che era gentile, generosa, e combatteva per i più deboli. Era una voce forte e un sostenitore di cui sentiranno la mancanza tutti quelli che lo conoscevano. Ha lasciato il suo segno, non sarà mai dimenticato. Il mio cuore è rivolto alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo".

L'attrice ha poi condiviso un tweet:

 

shannen doherty e luke perry 2 shannen doherty e luke perry 2

 

Gabrielle Carteris

?

@TheGabrielle_C

 Dearest Luke- I am so heart broken and at a loss for words. You my friend were a mighty soul and have left your mark. My love and prayers to the family and all who loved you. RIP

 

 

Christine Elise, che aveva recitato in Beverly Hills, 90210 nella parte di Emily Valentine, ha scritto su Twitter: "Con il cuore incredibilmente pesante sono devastata nel dirvi che abbiamo perso Luke. Sono ancora sotto shock e non so cosa dire oltre al fatto che era un vero gentiluomo. Tutti quelli che lo conoscevano e i milioni di persone che lo hanno amato saranno in lutto per lui e ne sentiranno la mancanza. Riposa in pace caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve".

shannen doherty e luke perry 1 shannen doherty e luke perry 1

 

 

Emma Caulfield ha avuto il ruolo di Susan Keats nella serie e ha raccontato: "Il primo giorno sul set di 90210 Luke mi ha sostenuta e mi ha fatta sentire benvenuta. Le prime parole che mi ha detto sono state 'quindi come ti stanno trattando le str***e?'. Mi ha fatto ridere e mi ha dato la sensazione di avere un alleato dalla mia parte. Hai creato l'atmosfera e ti sei assicurato che potessi lavorare bene. Era il mio primo lavoro e la tua gentilezza ha raramente avuto eguali. Dio ti benedica Luke. Sei insieme al resto degli angeli. Riposa in pace, sentiremo la tua mancanza".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

luke perry jason priestley luke perry jason priestley

 My first day on 90210 Luke brought me under his wings & made me feel welcome. His first words to me were “so how are the bitches treating you ?” It made me laugh & I felt like I had an ally in my corner. You set a tone and made sure I could thrive. It was my first real gig and..

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 2/2 and your kindness was rarely matched. God bless you Luke.  You’re with the rest of the angels. #RIPLukePerry you will be missed.

 

 

jason priestley brandon jason priestley brandon

Emma ha poi voluto aggiungere: "In un periodo in cui il movimento #metoo ha puntato i riflettori sugli uomini cattivi che hanno trattato male le donne a Hollywood e altrove, ricordiamoci che Luke Perry è stato un uomo vero: gentile, di sostegno, dal cuore aperto, vulnerabile, forte e giusto".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 One last thing about Luke, in a time where the #metoo movement has cast a deserved light on the bad men who have mistreated women in Hollywood and elsewhere, let it be remembered that Luke was a real man- kind, supportive, open hearted vulnerable, strong, and fair. #RIPLukePerry

Kathleen Robertson, che nella serie era la giovane Clare Arnold, ha dichiarato commentando la morte di Luke, avvenuta a causa di un ictus: "Essendo una ragazza che veniva da Hamilton, Ontario, e arrivava in uno dei più grandi show al mondo in onda, Luke mi ha fatto sentire benvenuta fin dal primo giorno. Il mio cuore è spezzato".

 

 

ian zering luke perry ian zering luke perry luke perry 9 luke perry 9 luke perry 7 luke perry 7 luke perry 4 luke perry 4 luke perry 2 luke perry 2 luke perry 6 luke perry 6 luke perry 5 luke perry 5 luke perry 8 luke perry 8

 

luke perry 3 luke perry 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...