BIDEN VA ALLA GUERRA CONTRO MUSK – IL PRESIDENTE AMERICANO HA DICHIARATO CHE TWITTER “SPUTA BUGIE IN TUTTO IL MONDO. SIAMO TUTTI PREOCCUPATI” – LA CASA BIANCA NON VEDE AFFATTO DI BUON OCCHIO IL FATTO CHE QUELLO SVALVOLATO DI MUSK ABBIA MESSO LE MANI SUL SOCIAL NETWORK –  LE PAROLE DI “SLEEPY JOE” ARRIVANO SUBITO DOPO CHE IL MILIARDARIO HA AVVIATO IL LICENZIAMENTO DI METÀ DEI DIPENDENTI DELLA PIATTAFORMA… 

-


ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO

(askanews) - Il presidente americano Joe Biden ha dichiarato a un evento elettorale che Elon Musk ha acquistato una piattaforma di social media, Twitter, che "sputa bugie in tutto il mondo".

 

"Ora siamo tutti preoccupati", ha detto il presidente a una raccolta fondi a Rosemont, Illinois, sottolineando che "non ci sono più editori in America".

 

joe biden

I commenti di Biden arrivano dopo che ieri Twitter ha avviato il licenziamento di metà dei propri dipendenti. E come riporta la Cnn, la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha dichiarato che Biden è stato "esplicito riguardo all'importanza che le piattaforme di social media continuino ad adottare provvedimenti per ridurre l'incitamento all'odio e la disinformazione".

 

ELON MUSK TWITTER
ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO
LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK