CHE PADEL-LARA: LA RICONOSCETE? SI È DIPLOMATA IN RAGIONERIA, A 16 ANNI HA PARTECIPATO A UN FILM CON LAURA CHIATTI E ILARIA SPADA, È ARRIVATA TERZA A MISS ITALIA, HA PARTECIPATO ANCHE ALL’EDIZIONE UCRAINA DI “BALLANDO”, GIOCA A PADEL ED E’ FIDANZATA DA 16 ANNI CON UN CONDUTTORE CHE SI E’ AUTODEFINITO IN AMORE "UN BAMBACIONE". DI CHI SI TRATTA?

-


Estratti da ilriformista.it

 

Chi è Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia: Miss Italia e la carriera in tv

 

pamela camassa

Pamela Camassa è nata a Prato nel 1984 e ha quindi 40 anni. Si è diplomata in ragioneria ma a 16 anni ha partecipato al film ‘Via del Corso’ di Adolfo Lippi, nel ruolo della protagonista insieme a Laura Chiatti e Ilaria Spada. Due anni più tardi ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia, conquistando così la possibilità di partecipare a Miss Mondo 2002 in rappresentanza dell’Italia. Ma Camassa, in protesta per le condizioni delle donne del paese ospitante, cioè la Nigeria, ha rinunciato a tale competizione. Tre anni più tardi, invece, arriva terza a Miss Italia 2005.

 

A quel punto, nel 2006, inizia la carriera in tv, prima come valletta per Carlo Conti ne I raccomandati su Rai 1, poi partecipa a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Angelo Madonia. I due arrivano secondi e l’esperienza piace così tanto a Pamela Camassa che partecipa anche all’edizione ucraina del programma. Nel 2008 di nuovo su Rai 1 con Carlo Conti nella conduzione dei I migliori anni e poi è tra i concorrenti de La talpa su Italia 1. Nel frattempo anche due altri ruoli in “Un’estate al mare” di Carlo Vanzina e “Cenci in Cina” di Marco Limberti. Dopo altre apparizioni in programmi tv tra La7 e Rai, nel 2019 partecipa insieme al fidanzato Filippo Bisciglia e vince la prima edizione di Amici Celebrities, il programma di Mediaset basato su Amici.

 

pamela camassa

 

Nel suo recente intervento a Verissimo, Bisciglia ha confidato a Silvia Toffanin: “In 16 anni è normale ci siano periodi difficili ma non li abbiamo mai pubblicizzati. Io in coppia sono un bambacione, noi non abbiamo mai discusso bruscamente. Lei per me è tutto: una sorella la mia migliore amica una nemica. Non sono geloso perché lei non me ne dà modo”.

 

(…)

pamela camassa
filippo bisciglia pamela camassa
filippo bisciglia pamela camassa
pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (4)
pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (6)
pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)
pamela camassa e fabiola sciabbarrasi
pamela camassa 4
pamela camassa 3
pamela camassa 2
pamela camassa 1
pamela camassa
pamela camassa
pamela camassa