CHE È SUCCESSO A IVA ZANICCHI? – “L’AQUILA DI LIGONCHIO” COMPARE SU INSTAGRAM STESA A LETTO E PARLA DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE DOPO LA CADUTA DALLE SCALE: “NON È CHE ME NE STIA QUI INVALIDA EH! CAMMINO, PIANINO, MA CAMMINO. FORSE PER UN PO’ DOVRÒ PORTARE IL BUSTO” – IL MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ DELLO SCRITTORE MAURO CORONA: “NON IMMAGINAVO FOSSI SUA AMICA. È UN PO’ SELVATICO, MA…"
-
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Tanta paura per Iva Zanicchi. La cantante nei giorni scorsi è stata vittima di un brutto incidente: una caduta dalle scale. Per lei non è la prima volta, per questo l'artista ha tenuto a rassicurare i suoi tanti fan. "Ci tengo a specificare, non è che io me ne stia a letto invalida, eh! Cammino, pianino, ma cammino…", tuona sulle colonne di Vero aggiungendo però che potrebbero arrivare novità. E non belle notizie. "Forse per un po’ dovrò portare il busto".
In ogni caso all'ex giurata di Ballando con le Stelle non è mancato l'affetto. Tanti i messaggi di solidarietà. Tra questi quello di Mauro Corona: "Non immaginavo fossi sua amica… È un po’ selvatico, ma molto caro. Gli ho mandato il mio ultimo libro e ha avuto molte parole belle. Lo ha letto, o almeno, così sembra". I due si sono conosciuti a CartaBianca, la trasmissione di Rai 3 condotta da Bianca Berlinguer. […]