CLITO-RIDE, CAZZO PIANGE! GLI UOMINI NON SERVONO PIÙ - NON C’È LINGUA, DITO O AUGELLO IN GRADO DI RIVALEGGIARE A POTENZA E A INSISTENZA CON I SEX TOYS - BARBARA COSTA: “QUESTI GIOCATTOLINI SILICONOSI, LEGGERISSIMI MA PICCOLINI, STANNO IN UNA MANO. DITEMI QUALE UOMO PUR IL PIÙ SPERIMENTATO POSSA ASSICURARE STIMOLAZIONE SIMULTANEA IDENTICA GIAMMAI SUPERIORE A QUELLA CHE PUÒ DONARE UN DILDO: UN TITILLARE VERTIGINOSISSIMO INSUPERABILE, E A NOI DONNE SI SA CHE…”

-

Condividi questo articolo


Barbara Costa per Dagospia

 

vibratore di natale 35 vibratore di natale 35

A che servono gli uomini? A sollevare ma pure a spostare oggetti pesanti. E basta! Dai, è una battuta, però donne ditemi se non è la prima cosa che viene in mente a vedere questa festosa gallery di vibratori. Ecco, magari gli uomini potrebbero bene ingegnarsi a regalarcene uno, più di uno, festività e no. Perché, per il resto, non c’è gara. Signore, non c’è lingua e non c’è dita, e non c’è pene, in grado di rivaleggiare a potenza e a insistenza con questi abili giocattolini siliconosi, leggerissimi ma piccolini, stanno in una mano.

 

Pucciosi e però tosti, e… come te la sfrugano!!! Non si fermano mai, non gli basta mai. Una donna deve solo pensare a prendersi quello (o quelli) che la attira di più, comoda in USB caricarlo, stabilire modo e frequenza (cambiarli come e quando vuole) e premere il tastino on. Ed è fatta!!! E sono orgasmi, tanti, garantiti!!! Sicuri!!! E nella privacy più assoluta, in commercio vi sono modelli che sono sempre più silenziosi. Sicché che (vi) state sc*pando e divertendo lo verrà a sapere solo il vicinato, e dalle urla di piacere!

vibratore di natale 12 vibratore di natale 12

 

Ditemi quale uomo pur il più sperimentato possa assicurare stimolazione simultanea identica giammai superiore a quella che può donare un sex toy dildo + vibratore: un titillare vertiginosissimo, anale e vaginale (ma pure a chi piace "soffrire" ai capezzoli) insuperabile, e a noi donne si sa, ci sono clitoridi che te lo bussano, te lo ricordano, che non aspettano altro, che non vogliono altro, se non essere torturati e strapazzati e sfiniti così. Il Santa Hat Vibrator è il giocattolino a forma di cappellino di Natale.

 

Lo trovate in più colori. Arriva a far squirtare, e secondo le squirto anatomiche capacità individuali, e la rilassatezza della fanciulla. Il liquido (non si orina, si squirta!!!, la differenza sta nel composto, lo squirto ha solo una percentuale, di pipì, e che stai squirtando lo capisci dal gettito, lo fai "a stappo", a tappo di champagne saltato, pum!), non rovina il vibratore, non si brucia, e non si prende la scossa, tranquille.

vibratore di natale 9 vibratore di natale 9

 

Il sex toy a pupazzo di neve non è una novità, ma gli ultimi modelli "soffiano" con più insistenza, e tenacia, comunque regolabile. I sex toy "a lingua" ce l’hanno morbida ma ficcante. Il vostro lui si sente solo e vi mette il muso?

 

Rassicuratelo con una "seduta" di sex toy a due, ci sono modelli dildo + vibratore all sex, per lui + per lei, che possono essere utilizzati anche nell’ano di lui vibrando il sesso di lei, o riempiendo lei vibrando lui, e al bando ogni gelosa competizione: non c’è affronto né difetto bensì sacrosanto divertimento nel farvi cavalcare da lui, e contemporaneamente servendovi delle carezze del vostro sex toy…Dopo ogni uso, anche se individualissimo e non promiscuo, ogni sex toy va lavato e asciugato. Occhio alle istruzioni: gran parte possono andare in lavastoviglie.

vibratore di natale 11 vibratore di natale 11 vibratore di natale 10 vibratore di natale 10 vibratore di natale 14 vibratore di natale 14 vibratore di natale 33 vibratore di natale 33 vibratore di natale 17 vibratore di natale 17 vibratore di natale 1 vibratore di natale 1 vibratore di natale 31 vibratore di natale 31 vibratore di natale 25 vibratore di natale 25 vibratore di natale 24 vibratore di natale 24 vibratore di natale 30 vibratore di natale 30 vibratore di natale 18 vibratore di natale 18 vibratore di natale 26 vibratore di natale 26 vibratore di natale 32 vibratore di natale 32 vibratore di natale 8 vibratore di natale 8 vibratore di natale 27 vibratore di natale 27 vibratore di natale 2 vibratore di natale 2 vibratore di natale 7 vibratore di natale 7 vibratore di natale 21 vibratore di natale 21 vibratore di natale 13 vibratore di natale 13 vibratore di natale 20 vibratore di natale 20 vibratore di natale 3 vibratore di natale 3 vibratore di natale 6 vibratore di natale 6 vibratore di natale 16 vibratore di natale 16 vibratore di natale 15 vibratore di natale 15 vibratore di natale 5 vibratore di natale 5 vibratore di natale 23 vibratore di natale 23 vibratore di natale 4 vibratore di natale 4 vibratore di natale 36 vibratore di natale 36 vibratore di natale 22 vibratore di natale 22 vibratore di natale 34 vibratore di natale 34 vibratore di natale 28 vibratore di natale 28 vibratore di natale 29 vibratore di natale 29 vibratore di natale 19 vibratore di natale 19

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN