COME DAGO-DIXIT, CESARA BUONAMICI SARÀ OPINIONISTA UNICA AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO”: ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE DI MEDIASET  – IN CONDUZIONE RESTERÀ ALFONSO SIGNORINI, MA LA NUOVA STAGIONE DEL REALITY SARÀ “DIVERSA” DAL SOLITO: PER LA PRIMA VOLTA, INFATTI, NON CI SARÀ DISTINZIONE TRA EDIZIONE VIP E TRADIZIONALE (E ANCHE QUESTA NOTIZIA ERA STATA ANTICIPATA DA DAGOSPIA AD APRILE...)

-


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa di Mediaset

CESARA BUONAMICI

 

Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre. In conduzione confermato Alfonso Signorini.

 

La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00.

 

La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality: Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa.

 

ALFONSO SIGNORINI GRANDE FRATELLO

Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo. “Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed EndemolShine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità.

cesara buonamici e lo speciale sulla morte di silvio berlusconi 2
ALFONSO SIGNORINI GRANDE FRATELLO VIP
ALFONSO SIGNORINI - GRANDE FRATELLO VIP
cesara buonamici foto di bacco
CESARA BUONAMICI