COME RESISTERE, E BENE, ALLA QUARANTENA – LA PROPOSTA DI BAUDO: “RIDATE IN TV ‘CANZONISSIMA’, ‘FANTASTICO’ E I VECCHI PROGRAMMI"– "HO PAURA, GUAI A NON AVERLA. IN QUESTI GIORNI GUARDO LA TELEVISIONE, LEGGO E ASCOLTO TANTA MUSICA. AVENDO FATTO MOLTI SANREMO…. UNA CANZONE CHE MI FA COMPAGNIA? OVER THE RAINBOW”
-
Anticipazione da Oggi
«In questi giorni in tv non hanno cambiato molto, semmai hanno accorciato. Io, comunque, consiglierei alla Tv di prendere i vecchi programmi che hanno nel cassetto e di rimandarli in onda, esattamente come erano. Tipo Canzonissima fatta da Corrado o la mia. Fantastico fatto dalla Cuccarini e dalla Carrà».
Lo dice Pippo Baudo in un’intervista a OGGI. Baudo racconta anche come affronta questo periodo: «Paura? Nell’inconscio ho paura sì.
Guai a non avere paura…». Sente più volte al giorno la figlia Tiziana e i nipoti («Hanno 9 anni, ma si comportano come ne avessero 19: mi aspettavo che sentissero questa carcerazione non voluta, invece sono scrupolosi, studiano o ascoltano musica») e a OGGI rivela: «In questo preciso momento sto vedendo la tv e leggendo contemporaneamente il Corriere. E poi ascolto tanta musica. Sa, avendo fatto molti Sanremo mi accompagna da sempre. Una canzone che mi fa compagnia? Una c’è, ma non sarebbe italiana... Over the Rainbow».