CONSOLATE: ALMENO UNA PARTE DI TE, LE SARA’ SEMPRE VICINO! – IL TITTOKER MESSICANO CORNUTO E MAZZIATO: DONA UN RENE ALLA MAMMA DELLA SUA FIDANZATA MA LEI DOPO UN MESE SI SPOSA CON UN ALTRO – SUI SOCIAL SI SCATENA IL PANDEMONIO: "IN AMORE E’ SBAGLIATO DONARSI COMPLETAMENT" – E POI VALE SEMPRE IL DETTO: NON FARE MAI DEL BENE SE NON SOPPORTI L’INGRATITUDINE…
-
Dramma per Uziel Martinez, noto tiktoker messicano. "Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata, ma lei un mese dopo si è sposata con un altro", ha fatto sapere in un video con tanto di hastag #fakelove. Il ragazzo non ha spiegato i motivi dell'allontanamento della sua ex compagna ma ha ricevuto tantissimi commenti di conforto. "
Se l'avessi fatto per mia madre, ti avrei sposato, ti avrei sostenuto e dedicato il resto della mia vita per renderti felice", ha dichiarato qualcuno mentre altri hanno invece sottolineato che in amore e in una relazione è sbagliato donare tutti se stessi. C'è chi ha poi ribadito l'aspetto sentimentale della vicenda: "Almeno una parte di te le sarà sempre vicino".