IL COPIONE ERA SCRITTO MALE (ANCHE QUESTA VOLTA) - AL "GF VIP" SIGNORINI ARCHITETTA UN TRAPPOLONE PER SMASCHERARE LE MINCHIATE DI ADUA DEL VESCO E MASSIMILIANO MORRA CHE VENGONO INTERROGATI IN STANZE SEPARATE E, OVVIAMENTE, SI CONTRADDICONO - MORRA: "ABBIAMO FATTO SESSO? NI, CI SIAMO ANDATI VICINI" E LEI: "MA STA SCHERZANDO? RIBALTO I TAVOLI. MI HA CORTEGGIATO IN MODO PESANTE" - E GLI ALTRI INQUILINI SI INTERROGANO MALIZIOSAMENTE: "MA SE L'HA ASSILLATA COME FA A DIRE CHE E' GAY?" - VIDEO
"Ma tu e lei avete fatto sesso?". "Nì". Alfonso Signorini mette sotto torchio Massimiliano Morra, dopo che la sua ex Adua Del Vesco ha confessato di aver trascorso insieme a lui due anni senza contatti intimi col forte sospetto che l'attore sia gay. E al Grande Fratello Vip va in onda il momento più imbarazzante della stagione, forse di sempre.
"Non è vero che io e Adua non abbiamo avuto rapporti sessuali. Diciamo che ci siamo andati molto vicini, di più non voglio dire". "Avete fatto petting?", inziga Antonella Elia, cadendo dalle nuvole. Signorini e Pupo sono in imbarazzo, ma rimestano nel torbido.
Morra è in evidente difficoltà, Adua pure: "Io lo picchio", esclama la giovane quando viene a sapere che il suo ex non ha confermato l'assenza di contatti sessuali. "Io l’ho corteggiata in maniera eccessiva", ammette Massimiliano -. C’è stato un periodo in cui l’ho corteggiata moltissimo, ho quasi superato il limite, ci tenevo tanto.
Purtroppo questa infatuazione è sfociata in altro". Le parole sono criptiche, il tono enigmatico: il mistero sulla loro relazione resta, e quando entrambi rientrano nella casa cala il gelo sui concorrenti.