CURZIO MALTESE IS BACK! IL GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" TORNA SUI SOCIAL DOPO TRE ANNI E SPIEGA I MOTIVI DELLA SUA LUNGA ASSENZA: “SONO STATO MESSO ALLE CORDE DA UN INTERVENTO ALLA TESTA. E HO DOVUTO RICOMINCIARE A CAMMINARE, PARLARE E SCRIVERE. E' STATO ED È UN PERCORSO COMPLESSO MA OGGI MI SENTO PRONTO A RITORNARE TRA LE PERSONE. ANCORA CON ALCUNE DIFFICOLTÀ, MA FELICE DI ESSERCI”

-


Da leggo.it

 

curzio maltese

Curzio Maltese torna sui social dopo tre anni e, in un messaggio, spiega i motivi della sua lunga assenza. "Buongiorno a tutti. Eccomi qui, di nuovo, dopo tre anni. Un intervento alla testa mi ha ridotto alle corde e ho dovuto ricominciare a camminare, parlare e scrivere", rivela il noto giornalista e scrittore. "E' stato ed è un percorso complesso ma oggi mi sento pronto a ritornare tra le persone. Ancora con alcune difficoltà, ma felice di esserci", scrive Maltese.

 

 

curzio maltese

"In questo ultimo anno ho ricominciato a scrivere per Repubblica, ma adesso ho un grande desiderio di aprirmi, anche attraverso questo spazio, per tornare a confrontarmi con vecchi e nuovi amici. Mi piacerebbe parlare con voi di tutto, di politica, di cinema, teatro e anche di sport e di tutto quello che salterà fuori. Grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati accanto in questa prova terribile della mia vita e mi scuso con chi mi ha scritto con tanto affetto ma non ero in grado di rispondere. La vita -conclude- è sempre bella".

curzio maltese
carlo freccero e curzio maltese
curzio maltese nicola fratoianni
alexis tsipras saluta curzio maltese
Curzio Maltese
Curzio Maltese
curzio maltese e michele santoro