UNA DERIVA ANNUNZIATA  - LA STRADA PER LA7 APPARE PIÙ IN SALITA DI QUANTO PREVISTO: “LUCY” AVEVA ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO AL QUALE HA RINUNCIATO CON LE DIMISSIONI - MA LA RAI VUOLE VEDERCI CHIARO E METTE IN MEZZO AVVOCATI PER STUDIARE SE POSSONO ESSERE PENALI - NON È ESCLUSO CHE DA VIALE MAZZINI POSSANO “BLOCCARE” LA GIORNALISTA MENTRE PER IL SUO POSTO CI SONO GIÀ IN LIZZA LA…

-


Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

mezz ora in piu 2

Dove andrà Lucia Annunziata dopo aver rassegnato la dimissioni in Rai? Si vocifera che per lei possa esserci spazio a La7, ma secondo Il Foglio la strada che porta alla rete di Urbano Cairo non è senza ostacoli. Innanzitutto perché la Annunziata aveva ancora un anno di contratto, a cui ha rinunciato con la sua sparata contro il governo di Giorgia Meloni: nessuno le aveva fatto pressioni per andarsene e rinunciare a Mezz’ora in più, su Rai3. 

 

lucia annunziata

“Con le dimissioni il contratto si interrompe - scrive Carmelo Caruso su Il Foglio - ma la Rai vuole capirci bene. Roba da avvocati, penali. Il contratto di Annunziata merita più di una mezz’ora di approfondimento”. Quindi non è escluso che da viale Mazzini possano “bloccare” la giornalista, che resta in attesa di capire come sarà il suo futuro televisivo.

 

LUCIA ANNUNZIATA

Intanto si continua a fare il nome di Monica Maggioni per sostituire la Annunziata nella domenica di Rai3: in corsa, però, ci sarebbe anche Serena Bortone, che sarebbe pronta a lasciare la conduzione di Oggi è un altro giorno, su Rai1. 

[…]

GIORGIA MELONI LUCIA ANNUNZIATA
lucia annunziata dopo aver pronunciato ‘cazzo’ in diretta
lucia annunziata foto di bacco
LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA
LUCIA ANNUNZIATA