ELETTRA, ALLORA È UN VIZIO! - LA RAI SE L’È FATTA SOTTO E HA BLOCCATO L’INTERVISTA DI FRANCESCA FAGNANI ALLA LAMBORGHINI, DOPO LA MINACCIA DEGLI AVVOCATI DELL’EREDITIERA. MA NON È LA PRIMA VOLTA CHE LA CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) PRIMA STRAPARLA E POI FA MARCIA INDIETRO. AGLI INIZI DELLA SUA CARRIERA, IN UN COLLOQUIO A “GRAND HOTEL CHIAMBRETTI”, OLTRE A PARLARE DEI DIAMANTI INNESTATI SOTTO PELLE, DISSE CHE AVREBBE VOLUTO GIRARE UN FILM HARD - LA FAMIGLIA SI INCAZZÒ, E ELETTRA CHIAMÒ IN REDAZIONE PER DIRE CHE ERA STATA “FRAINTESA”. POI…
-VIDEO - ELETTRA LAMBORGHINI A "GRAND HOTEL CHIAMBRETTI"
Ivan Rota per Dagospia
Come ormai tutti sanno Elettra Lamborghini sarebbe l’ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve, ma dopo un tira e molla fra il suo agente e la produzione del programma, mamma Rai ha deciso di annullare tutto.
Pare si chiedesse di eliminare domande e risposte riguardanti la sessualità e figurati se una conduttrice come Francesca Fagnani avrebbe accettato.
La cantante però non è nuova a episodi di questo tipo. Agli inizi della sua carriera fu scoperta da Piero Chiambretti nel programma Grand Hotel Chiambretti dove, oltre a parlare dei diamanti che si è fatta innestare sotto la pelle, disse a sorpresa che avrebbe voluto girare un film hard.
La famiglia dell’ereditiera sobbalzò sulle sedie e si incavolò con Elettra che chiamò in redazione per dire che era stata “fraintesa”. Vista la giovane età e la scarsa esperienza televisiva, Chiambretti la richiamò per darle là possibilità di chiarire e lei disse che lo aveva detto per scherzo… come vedete, la Lamborghini ha sempre avuto una marcia in più nel non tenere la bocca chiusa.
ARTICOLI CORRELATI