ELISABETTA CANALIS SOTTO LE LENZUOLA: "ORMAI FACCIO UNA VITA TRA IL NOIOSO E IL TRANQUILLO, MOLTO FAMILY ORIENTED” - QUALCHE MESE FA AVEVA DETTO CHE ANCHE IL SESSO NON ERA PIÙ QUELLO DI UNA VOLTA (“CHE STANCHEZZA, A VOLTE”). OGGI RIBADISCE IL CONCETTO: “LE RELAZIONI SI STABILIZZANO, LA VITA È PIENA DI ALTRE COSE…” – MA TRA UN SELFIE E UNA STORIA SU INSTAGRAM CON IL MARITO CIULANO ANCORA?
-
Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al Giorno in vista del debutto Tv8 alla conduzione di Vite da copertina. Lei sì che ne se intende, ma stavolta sarà dall’altro lato della barricata: “Ormai con i paparazzi ho fatto pace - ha dichiarato - sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: ‘Bentornata Elisabetta’”.
“Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented”, ha aggiunto la Canalis, che qualche mese fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul sesso che avevano fatto discutere. “È importante, ma che stanchezza a volte - aveva sottolineato - ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua, ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso”.
Parole di cui si è un po’ pentita, come ha ammesso nell’intervista al Giorno: “Ho fatto una cavolata ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”.