ALLA FINE BELLAVIA TORNERA’ AL 'GRANDE FRATELLO VIP'! L’EX CONDUTTORE DI "BIM BUM BAM", USCITO DALLA CASA A CAUSA DI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE, POTREBBE TORNARE PER UN CONFRONTO CON GLI ALTRI CONCORRENTI DEL “GF VIP” – QUELLI CHE L’HANNO BULLIZZATO (GINEVRA LAMBORGHINI E GIOVANNI CIACCI) SONO USCITI - L'ULTIMA PUNTATA DEL “GF VIP” HA RACCOLTO IL 25% DI SHARE QUINDI È PROBABILE CHE SIGNORINI VOGLIA CONTINUARE A "SFRUTTARE" L'ONDA MEDIATICA DEL CASO BELLAVIA (CHE E’ RIAPPARSO SUI SOCIAL)
Marco Bellavia, l'ex conduttore di Bim bum bam, concorrente del Grande fratello vip che sabato scorso è uscito dalla Casa spiegando che la sua permanenza non era più possibile a causa del suo dolore mentale, potrebbe tornare nella trasmissione per un incontro con gli altri concorrenti rimasti. Lo scrive Fanpage.
Dopo la puntata in diretta di lunedì sera su Canale 5, in cui Alfonso Signorini ha fatto un mea culpa definendo gli ultimi giorni "una pagina di televisione orrenda" e ammettendo che l'errore era stato di tutti, sono usciti due concorrenti: Ginevra Lamborghini che è stata squalificata per le frasi dette nei confronti di Bellavia e Giovanni Ciacci, che è stato eliminato al televoto dal pubblico, e sul quale pesava anche l'accusa di aver maltrattato Bellavia.
Si ipotizza quindi che quest'ultimo potrebbe rivedersi in trasmissione, non è chiaro se in studio collegato con gli ex colleghi insieme al conduttore e le opinioniste, oppure proprio dentro la casa. L'ultima puntata ha raccolto il 25% di share quindi è probabile che Signorini voglia continuare a "sfruttare" l'onda mediatica del caso Bellavia.
Nel frattempo l'ex conduttore è riapparso sui social in una storia insieme al figlio in cui si mostra apparentemente sereno mentre scherza su una pianta che tiene sul balcone e sarebbe la pianta "dei danè", i soldi in milanese.