«Ci siamo conosciuti il 7 novembre e il 7 maggio le ho chiesto di sposarmi». Nicolò Zenga, figlio di Walter e fratello di Andrea, è pronto a convolare a nozze con Marina Crialesi, attrice lanciata da Un posto al sole.
E a Oggi, in edicola da domani, lascia la prima intervista da fidanzato. «Ho preso una suite in un hotel a Roma, con spa e suite arredata con petali di rosa», racconta Nicolò. «Poi l’ho portata a cena nel ristorante del primo appuntamento, mi sono inginocchiato con la scatolina che conteneva l’anello, e le ho chiesto di sposarmi. Lei si è messa a piangere e ha detto sì», racconta.
Il matrimonio sarà celebrato la prossima primavera. «Ci sarà anche mio padre Walter, con cui ci sentiamo costantemente. Il clamore della nostra vicenda ha fatto fare un esame di coscienza a tutti, lui compreso».
Poi Nicolò, che lavora come manager a Osimo, nelle Marche (ma intende comprare casa con Marina a Roma) rivela: «Sarei ipocrita a dire che non sono attratto dal mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare Pechino Express. Dubito che Marina mi accompagnerebbe, ma mio fratello Andrea sì».
NICOLO' ZENGA jacopo e nicolò zenga WALTER E NICOLO' ZENGA nicolò zenga marina crialesi