FORMENTERA TI AC-CHIAPPA! LA RICONOSCETE DAL MARMOREO FONDOSCHIENA? NON E’ FEDERICA NARGI MA UN’ALTRA BELLEZZA ITALIANA IN VACANZA COL MARITO (IN FISSA COL TENNIS) SULL’ISOLA SPAGNOLA – LEI DICE DI NON SOPPORTARE CHI LA DEFINISCE ANTIPATICA SENZA NEANCHE CONOSCERLA – “CON LA MIA START UP FORNISCO ALLE RAGAZZE PIANI DI ALLENAMENTO E NUTRIZIONALI PERSONALIZZATI PER IMPARARE UNO STILE DI VITA SANO” – DI CHI SI TRATTA?
-Dove ti giri ti giri e vedi un italiano o un’italiana che gioca un tennis pazzesco…? che bello… #musetti #paolini #sinner #Wimbledon2024
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) July 10, 2024
COMMENTI ALLA FOTO DI CRISTINA MARINO
Mamma mia sempre con sto culo in mostra
A me lei piace molto ma ostenta un culo che non c'è, due chiappette atone
Un fisico stupendo curato non è mai volgare. Lei può e tutto il resto è invidia e rosicamento.
Quando si vogliono trasmettere i contenuti...
Ma perché non dovrebbe mostrarlo? Al mare si mostrano le chiappe ...da sempre poi se son belle anche meglio.
CRISTINA MARINO
Estratti da https://27esimaora.corriere.it/
Non sopporta due tipologie di persone: chi mette becco su come gestisce i suoi figli (soprattutto online) e chi invece la definisce antipatica senza neanche conoscerla. Durante l’intervista ride decine di volte.
La prima quando le chiediamo se non si stanca a leggere la definizione offerta dal motore di ricerca. «Cristina Marino: attrice e moglie di Luca Argentero». Risponde: «Purtroppo è un’etichetta con cui dovrò fare i conti tutta la vita e mi lusinga. Se domani vincessi un premio o scoprissi una formula magica, sono e sarò comunque ricordata come la moglie di Luca».
Torna seria appena racconta la nascita del suo blog, diventato una start up al femminile dedicata al fitness. Allora ha 24 anni e un lavoro in uno showroom. Scrive nei ritagli di tempo: pausa pranzo, dopo cena. Poi, così tante persone le chiedono suggerimenti su come allenarsi che alla fine nel 2019 apre Befancyfit. Lei al vertice come presidente e amministratrice delegata.
Le utenti iscritte - 40mila- sono tutte alla ricerca di piani di allenamento e nutrizionali personalizzati per imparare uno stile di vita sano. «Il prossimo obiettivo è creare programmi anche per gli uomini», dice. «Ho fatto fatica per arrivare dove sono adesso», continua. E poi precisa: «Nessuno mi ha regalato niente, non è un’azienda che mi ha aperto papà o mio marito. Nasce da una grande determinazione e dall’esigenza di raccontare la mia passione per lo sport che non è fraintendibile»
(…)