FUORI UNO! – È BASTATA UNA SOLA PUNTATA PER FAR ROTOLARE LA PRIMA TESTA A "POMERIGGIO CINQUE": È STATO SOSTITUITO IL REGISTA ERMANNO CORBELLA, CHE ARRIVAVA DA “L’ARIA CHE TIRA” – PARE CHE L’OPERATO DEL FEDELISSIMO DI MYRTA MERLINO NON SIA PIACIUTO AI VERTICI MEDIASET. COSA MAI SARÀ SUCCESSO PER UNA SCELTA COSÌ REPENTINA? E, SOPRATTUTTO, LA CONDUTTRICE COME FARÀ? POCO TEMPO FA, LA "MAGA" SCRIVEVA: “SENZA DI LUI SAREI PERSA…”

-


Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

Myrta Merlino ed Ermanno Corbella

Fuori uno. Nel nuovo Pomeriggio Cinque è già tempo di cambiamenti. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che dopo una sola puntata è stato deciso di sostituire il regista del contenitore di Videonews. Tanti saluti, dunque, a Ermanno Corbella che arrivava da L’Aria che Tira.

 

L’operato del fedelissimo di Myrta Merlino non è piaciuto ai vertici Mediaset. In tanti ieri, del resto, hanno notato delle sbavature. Lo stesso studio, peraltro, non è uscito certamente valorizzato dalla regia. Tuttavia alla luce del debutto molto positivo (qui gli ascolti), in termini d’ascolti, questa scelta così repentina un po’ stupisce.

Ermanno Corbella

 

In una dedica di qualche tempo fa, Myrta, dopo averlo definito “il vero martire de L’Aria che Tira”, scriveva: “Meno male che c’è lui, senza sarei persa!” Come farà ora?

myrta merlino a pomeriggio cinque 1
myrta merlino
myrta merlino
myrta merlino alla prima puntata di pomeriggio5
myrta merlino
myrta merlino a pomeriggio cinque 1
myrta merlino a pomeriggio cinque 2
myrta merlino
myrta merlino a pomeriggio cinque 2