GERRY'S COVID - IL PRESENTATORE È RICOVERATO IN OSPEDALE MA NON IN TERAPIA INTENSIVA E IL SUO UFFICIO STAMPA PRECISA CHE ''LE SUE CONDIZIONI SONO IN NETTO MIGLIORAMENTO E PER QUESTO MOTIVO CI SI ASPETTA UN RIENTRO A CASA MOLTO PRESTO'' - DALL'ANNUNCIO DELLA SUA POSITIVITÀ, SCOTTI NON SI ERA PIÙ FATTO SENTIRE SUI SOCIAL, SE NON PER MANDARE UN ABBRACCIO A CARLO CONTI QUANDO…
-
È il sito TPI a riportare la notizia secondo la quale il conduttore Gerry Scotti sarebbe ricoverato in un ospedale milanese da circa dieci giorni e avrebbe anche passato qualche giorno in terapia intensiva per difficoltà respiratore ma a quanto risulta a Fanpage.it il passaggio in terapia intensiva non c'è mai stato. Lo ‘zio Gerry' sta meglio, le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e per questo motivo ci si aspetta un presto rientro a casa.
Anche Carlo Conti era stato ricoverato dopo l'isolamento
L'unica comunicazione che ha riguardato la sua positività alla Covid è avvenuta sul profilo Instagram ufficiale, dove il conduttore Mediaset in data 26 ottobre ha scritto: ”Volevo essere io a dirvelo, ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento”. Come è accaduto anche per Carlo Conti, in isolamento domiciliare in un primo momento e poi ricoverato in ospedale per supporto medico dopo alcuni sintomi più invasivi, anche Scotti avrebbe fatto lo stesso passaggio e adesso si appresterebbe a guardare la guarigione con maggiore serenità. Ed è proprio a Conti che il timoniere di Chi vuol essere milionario? aveva riservato delle belle parole quando aveva appreso della sua positività: "Un'altra cosa in comune, forza Carlo, ti abbraccio".
I programmi ora in onda di Gerry Scotti
I programmi di Gerry Scotti attivi in questo momento nei palinsesti di Canale 5 non hanno subito grandi mutazioni: le riprese di Caduta Libera sono state interrotte quindi il problema potrebbe porsi di qui a un dato periodo di tempo, quando arriveranno a scaricare le registrazioni ad oggi in essere; Tu si que vales è di per sé un programma registrato prevalentemente tra agosto e settembre, per cui la presenza del conduttore al fianco degli altri giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi è rimasta invariata. Copiose le dimostrazioni di affetto che riceve sui social ogni volta che la puntata va in onda, segno di un attaccamento del pubblico che negli anni ha sedimentato.