GIORGIA, UNA COMICA MANCATA – IL DEPUTATO DI FDI, MARCO OSNATO, OSPITE DI “UN GIORNO DA PECORA”, INVIA IN DIRETTA UN MESSAGGIO ALLA MELONI PER CHIEDERLE COME STESSE DOPO L'INFLUENZA CHE L'HA COSTRETTA A RIMANDARE L'INCONTRO CON I SINDACATI SULLA MANOVRA. RISPOSTA DELLA DUCETTA: “STO MALE IN VERITÀ, MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST PER IL CONSIGLIO EUROPEO A FARE IL MIO LAVORO” (CHISSÀ COME AVRÀ RISO LANDINI PER LA BATTUTA…)

-


giorgia meloni foto lapresse

(ANSA) - La premier Giorgia Meloni è stata indirettamente protagonista di un siparietto a 'Un giorno da pecora'. Ospite della trasmissione di Rai Radio1, il deputato di FdI Marco Osnato, presidente della commissione Bilancio, ha assecondato i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro inviando un messaggio alla presidente del Consiglio per chiederle come stesse dopo giorni alle prese con l'influenza.

 

"Sono stato costretto da quelli di 'Un giorno da pecora' a chiederti come stai", il messaggio inviato e letto in diretta da Osnato, che pochi minuti dopo ha ricevuto e riferito la risposta di Meloni: "Male in verità, ma non avendo particolari diritti sindacali sono a Budapest per il Consiglio europeo a fare il mio lavoro".

Marco Osnato - un giorno da pecora
giorgia meloni foto lapresse