LA GNOCCA AL CONTRARIO! LA RICONOSCETE? - LA BOMBASTICA 26ENNE È UNA DELLE STELLE PIU' POPOLARI DEL MOMENTO, GRAZIE ANCHE ALLE SUE CURVE DA URLO - HA RIVELATO CHE, PER CONVINCERE IL PUBBLICO AD ALZARE LE CHIAPPONE DAL DIVANO E ANDARE AL CINEMA A VEDERE IL SUO NUOVO FILM, HA FINTO UNA RELAZIONE CON IL SUO CO-PROTAGONISTA - UNA GENIALE TROVATA DI "MARKETTING" O UN MODO PER DEPISTARE I CURIOSI (E FORSE QUALCHE FIDANZATO GELOSO)? - DI CHI SI TRATTA?
-Estratto dell'articolo di Alessia Amorosini per www.vanityfair.it del 5 Maggio 2024
Sydney Sweeney e Glen Powell hanno riportato in auge le commedie romantiche con il film che li ha visti protagonisti:** Anyone But You**. La pellicola ha collezionato numeri da record al botteghino. […] Il segreto del successo, però, è stato principalmente uno: la chimica palpabile tra i due colleghi sul set e anche (e soprattutto) fuori dal set. Contemporaneamente era arrivata la rottura tra Glen Powell e la sua compagna di lunga data Gigi Paris ad alimentare ancora di più i dubbi su una relazione segreta con Sydney Sweeney.
Oggi, le due star, ammettono di aver magistralmente orchestrato le loro interazioni pubbliche per trascinare quanta più gente possibile al cinema.
[…] Ci sarebbe lo zampino prevalentemente dell’attrice di Euphoria dietro questo stratagemma? Sì, Sydney è stata infatti anche produttrice esecutiva del film, quindi coinvolta in ogni step. Lei stessa ha detto: «Volevo essere certa che ci fosse un continuo dialogo tra noi e il pubblico durante la promozione, anche perché, alla fine, sono loro che hanno creato l’intera narrazione». C’è chi ancora sospetta che tra i due, a un certo punto, il flirt sia stato reale e sincero e queste dichiarazioni siano un modo per depistare. Ipotesi troppo machiavellica? […]