GOOD “TIMES” PER CECCHERINI! – JOE KAHN, DIRETTORE DEL “NEW YORK TIMES”, ENTRA NELL’INTERNATIONAL ADVISORY COUNCIL DELL’OSSERVATORIO PERMANENTE GIOVANI-EDITORI, DI CUI FANNO GIÀ PARTE TIM COOK (CEO DI APPLE), MATT MURRAY (DIRETTORE DEL “WALL STREET JOURNAL” E KEVIN MERIDA (DIRETTORE DEL “LOS ANGELES TIMES” – ANDREA CECCHERINI GONGOLA: “È UN GRANDE ONORE. LAVORARE CON JOE SARÀ FONRE DI ISPIRAZIONE PER TUTTI NOI”
-Estratto da “la Stampa”
Joe Kahn, 58 anni, direttore del New York Times dall'anno scorso, entra nell'International Advisory Council dell'Osservatorio Permanente Giovani-Editori, accogliendo l'invito del presidente Andrea Ceccherini.
Si tratta del board dell'Organizzazione, […] di cui fanno già personalmente parte Tim Cook (Ceo Apple), Matt Murray (direttore del Wall Street Journal), Kevin Merida (direttore del Los Angeles Times) e il numero uno dell'Opge.
«È un grande onore poter dare il benvenuto a bordo della nostra Organizzazione a Joe Kahn - ha commentato Ceccherini - Sono convinto che lavorare con Joe sarà fonte di ispirazione per noi tutti. […] Insieme puntiamo a dar vita ad un progetto di technology media literacy capace di sviluppare la coscienza critica dei più giovani nell'era dell'artificial intelligence».