LA GUERRA DI PIERO (AL CORONAVIRUS) - CHIAMBRETTI E’ GUARITO DAL COVID-19: DIMESSO OGGI DALL’OSPEDALE DOPO DUE SETTIMANE - “HO DUE TAMPONI NEGATIVI. UN MESSAGGIO DI SPERANZA CHE VOGLIO CONDIVIDERE E TRASMETTERE A TUTTI” - ERA RICOVERATO DAL 16 MARZO SCORSO INSIEME ALL’AMATISSIMA MADRE FELICITA (ANCHE LEI CONTAGIATA) CHE PURTROPPO NON CE L’HA FATTA…
-Comunicato di Mediaset
“Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”
Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus e oggi è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo scorso insieme l’amatissima madre Felicita che purtroppo, anche lei contagiata, non ce l’ha fatta.
Il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne” era risultato positivo al Covid-19 e dopo due lunghe settimane di lotta contro il virus oggi finalmente torna a casa. Ora lo aspetta un periodo di convalescenza.
“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico.
Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”.