IMPEPATA DI NOZZE PER I COMA COSE - IL DUO, COMPOSTO DA FAUSTO ZANARDELLI (IN ARTE FAUSTO LAMA) E FRANCESCA MESIANO (NOME D'ARTE CALIFORNIA) SI È SPOSATO CON RITO CIVILE AL PALAZZO REALE DI MILANO - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ERA ARRIVATA PIÙ DI UN ANNO E MEZZO FA ED ERA STATA UFFICIALIZZATA IN SALA STAMPA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO - I DUE STANNO INSIEME DA NOVE ANNI E UN PAIO DI ANNI FA, COME RACCONTATO E NEL LORO BRANO "L'ADDIO", AVEVANO AFFRONTATO UN PERIODO DI CRISI…
-
(ANSA) - Un sì tra gli Specchi di Palazzo Reale a Milano, documentato da un video di pochi secondi pubblicato in una storia di Instagram. I Coma_cose si sono sposati con rito civile. La proposta era arrivata più di un anno e mezzo fa ed era stata ufficializzata in sala stampa durante il festival di Sanremo al quale stavano partecipando per la seconda volta. Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, e Francesca Mesiano, alias California, hanno così dato seguito alla promessa.
"Sta succedendo" è la scritta che accompagna la clip. I due sono insieme da nove anni e un paio di anni fa, come raccontato da loro stessi e nel brano L'Addio, avevano affrontato un periodo di crisi che li aveva allontanati.